Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOTA il miglior calendario di Elaborare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VOTA il miglior calendario di Elaborare

Ciao ragazzi!
    E' uscito il calendario 2004 di Elaborare ed io colgo l'occasione x lanciarvi un sondaggio:

Secondo voi,tra i 4 calendari di Elaborare usciti in questi 4 anni,qual'è stato il migliore,considerando ragazza,foto,ambientazioni,impressioni personali e tutto quello che vi passa per la testa??

Questo è il mio parere:

2001- Il migliore in assoluto,modella stupenda,gran fisico,foto molto sensuali(tranne 1 o 2).Considerando che è stato confezionato in pochissimo tempo,è un piccolo must.
    Sara Ceccarelli è troppo bella...

2002- il peggiore di tutti,modelle poco formose,foto un pò povere,ambienti poco evocativi

2003-buon calendario, modella molto bella,ambienti molto vari e foto particolari.

2004- sul livello del 2003 ma avrei gradito una modella con un seno + prorompente(ad esempio 16enne bionda e molto gettonata Priscilla Aceti!).Belle le foto,ambientate in pista e con auto sportive....

Voi invece quale preferite??

181
    Calendario 2001:Sara Ceccarelli
    25.41%
    46
    Calendario 2002:Annet,Federica,Roberta
    7.18%
    13
    Calendario 2003:Roberta Mancino
    9.94%
    18
    Calendario 2004:Claudia Losito
    57.46%
    104
    Ultima modifica di ElaborarE; 13-01-2004, 22:23.

Bel sondaggio...

Segnaliamo...

Commenta

Visti i miei gusti in fatto di donne, direi che la Losito è senza dubbio la più bella finora. Anche il calendario è il meglio realizzato, come ambienti, qualità dell'immagine e stile... Senza dubbio il migliore di tutti, solo una cosa non mi piace molto... Alla fine di macchine se ne vedon poche e niente... Cioè, non che mi dispiaccia, ma è il calendario di ElaborarE o di Playboy??

Cmq "umanamente" parlando, voto l'ultimo...

Commenta

Io ho avuto solo quello del 2003 e quello di quest'anno...voto la Losito,calendario molto ben realizzato....buon lavoro.... ...quello dell'anno scorso mi sembrava un po' "smorto"

Commenta

L'ultimo mi piace molto, diciamo che la Losito incarna uno stereotipo di ragazza tra i miei preferiti....

Bello pure il primo.....

Gli altri due non mi hanno fatto impazzire....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Bè, i primi due posti vanno sicuramente a quello del 2001 con la Ceccarelli e a quello di quest'anno con la Losito, ma sono molto in imbarazzo tra chi mettere al primo posto tra loro due... azz... sono notevoli entrambe! Certo che la Losito intriga parecchio perchè è in certe pose da urlo che... insomma ci siamo capiti....ma anche la Ceccarelli non scherza...

No, io metterei Losito al primo posto e la Ceccarelli al secondo staccata di pochissimo, però....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Non so i vostri gusti....ma direi che come pettorali la Ceccarelli è semplicemente favolosa!
              E anche il resto è da paura....
              E poi ha uno sguardo ipnotizzante.
              Certo la qualità delle foto è inferiore,ma solo xkè l'hanno fatto in fretta e avevano meno esperienza.

La Losito ha un bel viso,un bel sedere(ma la Ceccarelli mi sembra migliore lo stesso),ma il seno è poco "arrapante" non c'è confronto con la Cecca!!
              Anche lo sguardo è meno intrigante...

Diciamo che la Losito è + da sfilate di moda,mentre la Ceccarelli è + da serata intima e cenetta romantica...

Cmq non dimentichiamo la ragazza del 2003.....anche la rossa era una bellezza non da poco....!

Commenta

Solo 10 votanti??
                Dai raga votate.....non vi frega proprio nulla di sti calendari???

Commenta

Abbi pazienza......
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

il primo non era malissimo come arrangiamento, ma si vede trooooppo che la ceccarelli ha il seno rifatto (e faccia un po bruttina).

quello delle tre modelle, bruttizzimo.

quello dell'anno scorso decente ma la modella non era niente di particolare.

quello di quest'anno... ci sono un paio di foto belle (ce ne sono molte con posizioni troppo volgari per un calendario)... ma la faccia di questa Losito non è di mio gradimento, per non parlare del corpo che è poco formoso (non parlo solo dellle tette, ma in particolar modo di gambe e sedere, che sono di una ragazzina)
                    Ultima modifica di ErnestoS; 18-12-2003, 13:07.
                    VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

Sto operando...
                    X