annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

so che non e' il posto giusto,ma dopo quello che ho letto e il dispiacere che mi ha avvolto voglio scrivere 2 righe in merito!!!
    zuly lo conosco da quando aveva preso un mese prima di me l'elise ,dunque dal 2002,una passione grandissima che ci accomunava sfogandosi molte volte in pista, ed ora scopro anche che era un paracadutista.....altra cosa in comune,e io questo ambiente lo conosco mooolto bene,avendolo frequentato x quasi 8 anni,che comunque x motivi futili e dopo aver fatto anche i campionati italiani di freefly ho deciso di lasciare!!!
    ora voglio solo salutare il mitico zuly,e voglio pensarlo la tra le nuvole e orizzonti che solo lui,io e i molti appassionati di questo sport conoscono e sognano!!!
    condoglianze alla famiglia !!!!
    addio zuly!
    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Sierra il ricordo

Commenta

mi spiace per lui e la sua famiglia anche se non conosco

volevo chiedere una cosa ma magari aspetto qualche giorno
        14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Originariamente inviato da young_noble Visualizza il messaggio
          mi spiace per lui e la sua famiglia anche se non conosco

volevo chiedere una cosa ma magari aspetto qualche giorno
          Chiedi pure...
          Ormai il nostro zuly non c'e' piu'....io l'ho saputo due giorni dopo che e' successo...mi dispiace moltissimo, soprattutto perche' lo conoscevo di persona.

Ieri sarebbe stato anche il suo compleanno...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ragazzi....
            stavo pensando di farci un pesierino di quest'auto...appena vendo il TT......
            pensavo ad una elise..però un modello bello spinto cosa mi dite di quest'auto ?
            ki l'ha provata?com'è?
            attendo consigli..nn ho fretta di prenderla dato ke ho capito per che prima di prenderla bisogna valutare tanti aspetti.......
            grazie

Commenta

Se vuoi un modello più spinto cercati un Exige S1 col kit di potenziamento a 192 cv.
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
                Se vuoi un modello più spinto cercati un Exige S1 col kit di potenziamento a 192 cv.
                be nn fanno anche il 192 cv su base elise?

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                  ma tu dici le s2 col toyota?
                  "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

In pratica vorrei sapere se esiste qualche altro shop online che vende il kit(estetico)motorsport a parte eliseparts, o se è l' unico quello
                    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
                      Si ma quello e' il Toyota...e ci sono parecchi ma parecchi kg in piu' rispetto ad una S1.
                      Io sinceramente comprerei una S1, e non lo dico perche' ce l'ho ma perche' e' decisamente meglio della S1.

Commenta

Sto operando...
                      X