annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lotus Elise

Ecco la mia nuova eliseeeeee!!!!!!!

...mamma mia quanto cigolaaa!!!!!!!! a 160 tra cigolii vari e il motore...non si riesce a malapena a parlare!!!!
    Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
    Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

molto bella
      giusto ieri ne ho vista una quasi uguale

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

....a me piace troppo xrò avrei preferito una 111s con il clima invece la mia è 120cv senza clima!!! Ve beh non mi posso lamentare!!!
        Cmq se prima o poi riesco a trovare un serie k 160cv a poco ce lo monto!!

Commenta

buonasera depravati di traversi con l'elise!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

....io per ora di traverso ci vado solo x entrarci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nikbravogt
              Ecco la mia nuova eliseeeeee!!!!!!!

...mamma mia quanto cigolaaa!!!!!!!! a 160 tra cigolii vari e il motore...non si riesce a malapena a parlare!!!!
              Ebbravo !!!
              Quando riapre il forum di T4F saranno contenti che hai finalmente trovato l'Eli

Cigola, cigola...se metterai uno scarichetto per parlare dovrai urlare, come facciamo noi
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sì su t4f non ne potevano più....se non la compravo, qualche altro giorno e mi avrebbero bannato!!!!

Ma come mai è saltato il forum????

Commenta

Originariamente inviato da nikbravogt
                  Sì su t4f non ne potevano più....se non la compravo, qualche altro giorno e mi avrebbero bannato!!!!

Ma come mai è saltato il forum????
                  Non so...credo che c'era troppo traffico e il server su cui stava gli abbia bloccato l'accesso...altrimenti boh
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

speriamo non faccia come quello dei cinghialoni!!!!

Commenta

di ke forum parlate??????grazie
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X