annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Raduno?
    Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da fabryge
      Raduno?

track day

http://www.mas-du-clos.com/e/Default.htm

su una pista bellissima

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

La pista di Pierre Bardinon, uno dei maggiori collezionisti mondiali di auto e specializzato in Ferrari (pilota molto bene, inoltre)
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

Originariamente inviato da fabryge
          La pista di Pierre Bardinon, uno dei maggiori collezionisti mondiali di auto e specializzato in Ferrari (pilota molto bene, inoltre)

esatto

credo abbia una 250 gto lui

cmq il track day si fa maggio e settembre... e un mito quell'uomo.. vorrei troppo conoscerlo

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Togli pure il credo: ha la GTO...

Commenta

Ne ha tante...ha anche la P4...
              E si è fatto un calendario con le sue macchine nella sua pista...un mito...
              E l'altra volta...che quando l'abbiamo incontrato su quella sua vecchia e sfasciata Renault ci ha salutati a me e Ricky sull'Elise ?! E quando siamo andati nel cortile di casa sua e non ci ha detto niente ? Un mito per davvero...
              E poi si è fatto una pista da sogno...

Speriamo bene !!!!!
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Giusto: anke una P4 ex-Daytona!

Commenta

spettacolo la pista. . . ma è la pista privata di sto tipo?
                  se divento ricco me la faccio pure io la pista. . . anzi, la compro, visto che vicino a casa ce n'è una ex F3 in abbandono. . . maledetti Verdi. . .
                  Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Sisi è privata, tutta sua...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

salve raga....

sarei molto intenzionato a prendermi una elise "visto che me la hanno proposta"
                      eccola quì:

il colore nn è che mi entusiasti molto ma,hanno detto che è molto preparata e ha 190cv...può essere?
                      cmq ha 20.000km ed è un maggio 1998 e vogliono 24.000€"spero trattabili"
                      lunedì sera la vado vedere e provare dal vivo!!!
                      che ne dite?
                      è una cosa valda???

vorrei sapere alcuni particolari riguardo all'elise:
                      peso,consumi,accelerazione da 0 a 100,velocità max,coppia,trazione,svalutazione,kit estetici e vari parti che si usurano + facilmente....cioè,vorrei esserne molto sicuro prima di portarla a casa....

p.s: questo è il link
                      http://www.autoscout24.it/ita/detail...87&id=48413807

Commenta

Sto operando...
                      X