annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma
    non sono sicuro
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da luca_200sx
      ma
      non sono sicuro
      IMHO, essendo leggera penso che si possa rinunciare a qualcosina in basso per avere qualcosa in più in alto, diventa anche più facile da gestire, con molta coppia in basso, bisogna far attenzione al gas per non stare in derapata continua..., non che dispiacia, ma dal punto di vista prestazionale un pochino si perde...

Commenta

• si ovvio
        gia una mkI con 200cv supercharged è piu un giocattolo che una macchina efficace
        TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

si ovvio
          gia una mkI con 200cv supercharged è piu un giocattolo che una macchina efficace
          Bambinone!!!!!!!!!
          Sierra il ricordo

Commenta

• giocare è bello

Luca200sx Online

Commenta

di che parli?

parlo che gia l'elise va forte...

poi l'elise volumetrica va ancora di più ed è stata fatta da mamma lotus...

se dovessi montare il volumetrico su una elise aspirata le farei prendere più Cv di quelli che la lotus ha dato alla Exige 240R(almeno mi sembra che si chiami così la Exige volumetrica)

se non sono stato chiaro scusatemi ma ho la febbre e sono rintronatissimo...
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

• sisiis chiarisimo

Luca200sx Online

Commenta

questa foto mi piace di brutto...

ce l'ho in versione grande come sfondo nel PC e così nel cell

è l'Exige 2006...

sull'exige spero non ci siano i controlli elettronici vari...
                  Ultima modifica di RAIDER_VTS; 17-01-2006, 14:54.
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

• abs
                    opzionale credo

Luca200sx Online

Commenta

E' una bella foto...nella 2005 quel colore non c'era (Laser Blue)
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X