non so' niente di questa macchina so' solo che e' una bella bestia e rintraccia un certo pandus lui ti potra' dire di piu'(non ha il t5 ma c'ha il pompone(affettuosamente)
LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.
Mio padre ha una Volvo 850 T5 R e ti posso assicurare che l'affidabilità è uno dei punti di forza del marchio svedese.
Le prestazioni sono ragguardevoli così come la tenuta di strada, decisamente elevata.
Cerca solo di evitare di acquistarla con gli inserti in radica, decisamente poco gradevoli.
Per il resto se sei un amante del suono, goditi le " urla" del 5 cilindri venti valvole, un sound pieno e corposo!!
Anche la versione aspirata, la 2litri da 143 va bene, unica nota dolente la ripresa: non devi scendere sotto i 3500gir/min altri risulta decisamente lenta.
Buona scelta
Marko
Mio zio aveva una volvo 240 D (se nn sbaglio si chiamava così)!!
Niente a che vedere con le Volvo di oggi che offrono ottime prestazioni e una buona affidabilità, insieme ad un notevole livello di sicurezza!!!!
La 850 nn è il genere di auto che preferisco, ma sicuramente è un'ottima auto!!!!
Il mio gidizio è senz'altro positivo!!!!!Ciao!!!!
"Ho speso tutti i miei soldi per alcool, donne e macchine veloci...tutti gli altri li ho sperperati..." Best Un salutone a mister Zichi Lauda...a Via Verdi e a Via Napoli... Ultimo giorno da studente 05/10/2005 "FLASHARE" una GOLF TDI con una REGATA 100 non ha prezzo, per tutto il resto c'è MASTERCARD
se ricerchi l'affidabilità, allora hai scelto veramnete bene perchè Volvo in questo settore è un leader......
poi con i motori della nuova generazioni stai tranquillo per svariate migliaia di km!!!!!
Commenta