Ciao ragazzi.
Sono un nuovo iscritto, ho una Cougar V6 2.5 24 V del 2000
Ho fatto alcune modifiche: scarico a doppia uscita, filtro aria BMC e modifica scatola filtro, rimozione cat. centrale, chip SCT con 4 programmi selezionabili dall'abitacolo, e candele doppio platino NGK ptr 5F.
C'è un prototipo della Cougar, che si chiama Cougar Eliminator...ha un compressore volumetrico, 250 cv.
Io adoro la linea, l'unico neo secondo me, è l'alettone posteriore che ne appesantisce la linea....lo spoiler originale, la rende più bella secondo me.

Ha cerchi da 18"...gomme 225, sedili recaro, scarico a 4 uscite Borla.
le prestazioni (molto difficili da reperire), danno da 0a 100 in 6,4 sec....vel. max. N.D.
Sono un nuovo iscritto, ho una Cougar V6 2.5 24 V del 2000
Ho fatto alcune modifiche: scarico a doppia uscita, filtro aria BMC e modifica scatola filtro, rimozione cat. centrale, chip SCT con 4 programmi selezionabili dall'abitacolo, e candele doppio platino NGK ptr 5F.
C'è un prototipo della Cougar, che si chiama Cougar Eliminator...ha un compressore volumetrico, 250 cv.
Io adoro la linea, l'unico neo secondo me, è l'alettone posteriore che ne appesantisce la linea....lo spoiler originale, la rende più bella secondo me.


Ha cerchi da 18"...gomme 225, sedili recaro, scarico a 4 uscite Borla.
le prestazioni (molto difficili da reperire), danno da 0a 100 in 6,4 sec....vel. max. N.D.
Commenta