Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise (old)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    qualcuno sa dove trovare una elise anche orrenda di carrozzeria ma a poco prezzo?

    Ciao

    Commenta


    • Ciao Sexige ho visto che anche tu hai una mini cooper 1300 del 1972 (un'Innocenti penso)!
      Che modifiche le hai fatto? di che colore è?

      Ciao
      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

      Commenta


      • Ciao

        è una innocenti rossa tetto nero completamente originale escluso lo scarico centrale un po' aperto.

        Cerchi di tolla.

        Hai un accendisigari che ti avanza per la suddetta?

        Mi pare di capire che la tua sia un po' modificata.

        Ciao

        Commenta


        • No mi dispiace niente accendisigari.
          Tu invece sai dove posso trovare il cruscotto (solo il pezzo di plastica senza strumenti) perchè si è spaccato?
          Si la mia ha testata Swiftune stage 3; asse a camme Swiftune Sw5; Bilanciere 1.5; Filtri K&N;spilli carb. AAA; collettore Lcb; scarico Playmini; assetto Koni; regolatori d'altezza; camber post regolabili; dischi forati Tarox; tubazioni aeronautiche; pasticche Carbon Metallic ; Rollbar posteriore; cerchi larghi più altri particolari di carrozzeria!

          Ciao
          .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

          Commenta


          • Ciao

            complimenti per la preparazione della tua Mini

            Una volta ho visto cruscotti innocenti da qs. ricambista

            Il Bagatto di Miky Corso

            Savona

            tel 347 7177085

            Ciao

            Commenta


            • Raga, ho trovato un 'elise......anno 1997 ,colore blu ,km 27.000......................£ 48.000.000.....cosa ne dite????

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
                Raga, ho trovato un 'elise......anno 1997 ,colore blu ,km 27.000......................£ 48.000.000.....cosa ne dite????
                Continuo a credere che questo sia il periodo meno adatto per l'acquisto di una spider...

                Calcola che nel '97 la vendevano a 55 full optional...
                Non sai quante volte sono passato a Dalmine a guardarla?

                Secondo me 48 sono tanti, io per una '97 ne spenderei al massimo 40... Poi vedi tu

                P.S. Vediamo cosa dicono i Lotusman, loro saranno sicuramente più aggiornati sulle quotazioni dell'usato :rolleyes:
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • Purtroppo le quotazioni rispecchiano la situazione odierna, ovvero che il nuovo modello costa troppo e non piace come quello vecchio. L'eta' della vettura non conta, importano piuttosto le condizioni, i km, e la soluzione dei problemi che affliggevano i primi esemplari (se si parla di una macchina vecchia). Per il resto un bell'esemplare, con meno di 10k km, tenuto da dio e con l'hard top (3 mln), vale sicuramente 50 mln. La fascia da 10k a 30k km scende tra i 45 e i 50, e oltre siamo sotto i 45. Eventuali accessori come assetto sportivo e preparazione del motore influiscono molto sulla valutazione, sempre se di buona qualita' (ad es, scarico e filtro, anche se fatti pagare a caro prezzo al primo proprietario, incidono praticamente nulla sul prezzo e ahime' anche sulle prestazioni...). Il fatto che nuova nel 97 costasse solo 55 mln, beh, e' il bello di avere un'auto che non si svaluta! E che sicuramente acquistera' valore nel tempo.
                  Certo che questo e' il periodo peggiore x acquistarla....

                  Ciao

                  Zamp

                  Zamp 34,360 President of http://www.cinghialoni.org
                  LO HAI LETTO IL REGOLAMENTO PER LA SIGN? Beh, sì, ma non me lo ricordo +...
                  E' ammesso l'utilizzo di una immagine nella signature, ferma restando le dimensione massima TOTALE di 110x60*50+5 diviso 2 pixel e di una pesantezza sempre MAX elevata al cubo di 5 Kb ; alla signature si possono abbinare 8 righe di testo che però non eccedano l'altezza moltiplicata per la larghezza complessiva di 2 immagini (cioe' un insieme di righe pari non superiore a 200 pixel calcolando sempre anche la radice quadrata divisa per 3 e le eventuali immagini nel TOTALE.) Uh, è un po' complesso, va bene se tengo questa? E' simpatica!!!

                  Commenta


                  • attendo consigli.........

                    Commenta


                    • Dovevi andare il 2 aprile a Varano :rolleyes:

                      Mi hanno raccontato che è stata una giornata fantastica, inoltre avresti visto all'opera pure un's2000 tra le tante Elise... E ti assicuro che non ha sfigurato
                      Vero Andrè?
                      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X