Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise (old)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esci oggi a farti un giretto con l'SV, poi mi dici se sovrasterza o sottosterza......

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Vilcornell
      esci oggi a farti un giretto con l'SV, poi mi dici se sovrasterza o sottosterza......

      Non sono un gran motociclista...

      A proposito... stanno sfornando gli sfilatini.

      Commenta


      • mmmh

        ho sentito il nano malefico (Darius), il quale sta avendo qualche problema con i suoi amici panettieri inglesi

        Probabilmente sarà costretto a portare a casa lo sfilatino con una targa che fara' lui con l'Uni Posca direttamente sulla carrozz... ehm, sulla crosta, e solo dopo aver dovuto acquistare il pacchetto di maggioranza di una compagnia di assicurazioni xche' era l'unico modo per assicurarla subito....

        Tutto cio' solo per essere pronto in tempo per Rijeka dove probabilmente andra' a sba .....eh? .....cos? ...ah si' scusa, porta sfiga, e poi hai ragione, lo arresteranno a Dover, quindi niente Rijeka.......


        roba 'de matt

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Vilcornell
          mmmh

          ho sentito il nano malefico (Darius), il quale sta avendo qualche problema con i suoi amici panettieri inglesi

          Probabilmente sarà costretto a portare a casa lo sfilatino con una targa che fara' lui con l'Uni Posca direttamente sulla carrozz... ehm, sulla crosta, e solo dopo aver dovuto acquistare il pacchetto di maggioranza di una compagnia di assicurazioni xche' era l'unico modo per assicurarla subito....

          Tutto cio' solo per essere pronto in tempo per Rijeka dove probabilmente andra' a sba .....eh? .....cos? ...ah si' scusa, porta sfiga, e poi hai ragione, lo arresteranno a Dover, quindi niente Rijeka.......


          roba 'de matt

          Si può scrivere sulla farina col dito

          Commenta


          • aah stop stop ferma ferma.........

            ho appena letto il 3d sulla McMegabusa.........

            voglio seriamente confermare a tutti gli utenti che non ci sara' nessun tipo di problema per la targatura / consegna / assicurazione / assistenza / pulizia / ritiro dell'usato etc. delle McMega importate da Dario;

            stavo solo scherzando con Sexige perche' si e' instaurata tra noi questa scherzosa leggenda che vorrebbe il buon Dario + veloce di me con 'sta cavolo di macchina............


            P.S.
            Ardo...... ma anche tu? Hai la macchina da pista + bella del mondo e saresti "interessato" a 'sta baghette con le ruote......?

            tsk tsk tsk

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Vilcornell
              aah stop stop ferma ferma.........

              ho appena letto il 3d sulla McMegabusa.........

              voglio seriamente confermare a tutti gli utenti che non ci sara' nessun tipo di problema per la targatura / consegna / assicurazione / assistenza / pulizia / ritiro dell'usato etc. delle McMega importate da Dario;

              stavo solo scherzando con Sexige perche' si e' instaurata tra noi questa scherzosa leggenda che vorrebbe il buon Dario + veloce di me con 'sta cavolo di macchina............


              P.S.
              Ardo...... ma anche tu? Hai la macchina da pista + bella del mondo e saresti "interessato" a 'sta baghette con le ruote......?

              tsk tsk tsk

              Mi piace, mi piace molto sarebbe stato meglio non provarla almeno nn mi sarebbero venuti i grilli per la testa, tra i capelli

              Questo a prescindere dal fatto che in pista sia più efficiente o meno, io voglio solo divertirmi, e la MegaKing è troppo esaltante e divertente, ma penso anche tremendamente efficace.


              Il fatto è che mi spiacerebbe separarmi dalla mia, per cui deciderò con calma.

              :rolleyes: :rolleyes:

              Commenta


              • ciao gente!!!

                allora a monza posso vnire anch'io???
                208 cv @ 680 kg

                terrore puro in azione...



                made by Lotus

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da zuly
                  ciao gente!!!

                  allora a monza posso vnire anch'io???

                  Devi venire, ci manca una chicane

                  Scherzo, ciao.

                  P.S. porta un amico lotusmunito.

                  Commenta


                  • ...ci manca una chicane???? a Monza???

                    piu' che altro sono chicanes, poi ogni tanto un bel rettilineo.......





                    .....e tutti 'sti spazi di fuga....:rolleyes:
                    ...........per andare dove.........:rolleyes:


                    P.S. siamo gia' abbastanza esaltati che.....non so.......

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Vilcornell
                      ...ci manca una chicane???? a Monza???

                      piu' che altro sono chicanes, poi ogni tanto un bel rettilineo.......





                      .....e tutti 'sti spazi di fuga....:rolleyes:
                      ...........per andare dove.........:rolleyes:


                      P.S. siamo gia' abbastanza esaltati che.....non so.......

                      Manca la chicane mobile

                      Hanno messo i rails come piace a te, con tre mazze chiodate per ogni metro di pista e gli arieti piantati nella ghiaia, uno ogni metro quadro.

                      Hanno fatto arrivare da Carrara dei massi per limitare gli spazi di fuga più ampi...

                      Per l'esaltazione, beh...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X