Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise (old)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Praticamente un fusion day.

    Dai Zuly che vedo bene Paolino con la mia EliZe (più dopata e meno "piagnona" della tua ;-)

    PS mi hanno riferito che i miei (ex-miei) cerchi stavano benissimo. Peccato non aver neanche potuto capire cosa vuol dire usare le A038 in pista.

    ciao


    ft - se7en

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da mostcrashedman
      Praticamente un fusion day.

      Dai Zuly che vedo bene Paolino con la mia EliZe (più dopata e meno "piagnona" della tua ;-)

      PS mi hanno riferito che i miei (ex-miei) cerchi stavano benissimo. Peccato non aver neanche potuto capire cosa vuol dire usare le A038 in pista.

      ciao
      Ciao Zio, tutto bene?

      Domenica ho dato il tuo num. a un'altro Elisista che magari aveva bisogno di pezzi.
      Ma ho capito bene? Paolino il maialino prende la tua Elise?

      Ciao a tutti gli altri, Magnete.
      EXCLUSIVE Tuning®
      ..solo chi ha una vita completamente vuota e insulsa deve fare di quella degli altri il centro dei propri discorsi..
      www.exclusive-tuning.com
      magnete@exclusive-tuning.com
      www.luxury-creation.com

      Commenta


      • Ciao Mag-net, tutto bene?

        Dunque, di pezzi rimasti direi che ce ne sono molto pochi:

        ha praticamente preso tutto in blocco Zuly.

        Mi restano il roll-bar FIA della safety devices ltd., i sedili Sparco Rev FIA con attacchi lato guida per montaggio rapido su staffe originali e le cinture OMP da 3" a 6 punti lato guida e a 4 punti lato passeggero.

        Inoltre settimana prossima farò smontare l'assetto JRZ ed i dischi AP racing (e rimonterò gli originali nuovi) perchè anche quelli mi sono stati richiesti proprio stasera.


        Quindi l'EliZe è tornata originale e nuovissima (sembra appena uscita da hethel! grazie alla riverniciatura) tranne che per la meccanica rinforzata, il cambio nuovo (quasi 2000 euro) ed irrobustito (speriamo!) ed il motore compresso da 190 cv (con scarico frizione e tutto cio che ne segue).

        Secondo te che cosa se ne fa il maialino della mia elize?

        No, ho soltanto scherzosamente risposto al messaggio che zuly ha postato appena prima del mio, dove diceva che il tipo che ha comprato la sua ex integra (tale Paolino, appunto) l'ha praticamente fusa a Rijieka domenica!

        L'ho buttata lì scherzosamente, non si sa mai ....

        a presto, ciao


        ft - se7en

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da zuly
          ciao a tutti...

          allora gente come va???

          ciao ale!!!
          volevo tanto vedere la tua bene da vicino... magari la prossima... domenica è andata un po maluccio per il vento e per quel maledetto manicotto... mi sarebbe piaciuto imparare un po di traiettorie...

          il rientro come è andato???

          tutto ok???

          ricordi l'integra di quel mio amico?? si chiama paolino e la macchina era la mia fino a settembre in cui ho preso la lotus...

          viagiava e parecchio anche a quanto sembrava.,.. però non si è accorti di aver girato senza una lacrima d'olio per 350 km in pista e poi il ritorno dalla croazia... adesso fa un rumore di ferramenta che metà basta...

          mi piange il cuore...

          Ciao zuly tutto ok grazie e tu?

          Ok per la prox volta...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da mostcrashedman
            Praticamente un fusion day.

            Dai Zuly che vedo bene Paolino con la mia EliZe (più dopata e meno "piagnona" della tua ;-)

            PS mi hanno riferito che i miei (ex-miei) cerchi stavano benissimo. Peccato non aver neanche potuto capire cosa vuol dire usare le A038 in pista.

            ciao
            si un demolition day...

            beh guarda, certamente sono un principiante della pista, ma per aver fatto solo 2 turni di guida in pista e con il radiatore della mia elise che lacrimava, mi sembra che potevo andare peggio anche come tempi... e poi sicuramente ho a mala pena assaggiato il 5% del potenziale reale delle 038 in pista, ma un po ho cpaito come sono...


            devo dire che le gomme colla sono veramente appiccicose...

            appena luke mette on line le foto che gli mando ti posto le foto del cambio gomme sulla lotus di daniele (io le avevo cambiate a casa...) eravamo veramente molto attrezzati... carroattrezzi, crick, attrezzi a gogo... pedane, v power che hanno utilizzato gli altri lasciando me a bocca asciutta (tanto non ho girato, porco mond.....) olio (che qualcuno NON ha voluto controllare ee adesso aspetta il conto del mecca che cresce di 1000 € ogni ora di controlli...)
            208 cv @ 680 kg

            terrore puro in azione...



            made by Lotus

            Commenta


            • se mi mandi le foto entro oggi, vedo se riesco a metterle on line.
              Oppure le metto domenica sera..

              Ciao !
              www.mymegabusa.com

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da kimikalmax
                neanche io ho mai sentito una cosa simile su nessuna auto,ok difetto alla pompa ma che rimanga frenata?????mah ciao ciao!
                ciao kimi..

                come stai???
                novità della tua? mche ne hai fatto???
                208 cv @ 680 kg

                terrore puro in azione...



                made by Lotus

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da zuly
                  ciao kimi..

                  come stai???
                  novità della tua? mche ne hai fatto???
                  e' ancora a nanna sto aspettando risposte da gente molto piu' competente di me(come al solito)speriamo bene,complimenti per la spesa che hai fatto .ciao
                  MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                  1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X