annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper 1.3, quanti siamo???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mini Cooper 1.3, quanti siamo???

http://www.minisport.com/classic-min...e-product.html

Questo intendi va bene anche su quelle a iniezione?

Per le controindicazioni di togliere il catalizzatore al massimo passo a chiedere a quel negozio-officina di milano che hai detto tu...è difianco alla mia palestra
    Ultima modifica di baron; 03-05-2007, 11:18.
    Ex...
    - Fiesta mkIII
    - Fiesta mkIV
    - Ignis 1.5 4x4
    - GrandCherokee 4.7 benza
    and now!?
    - .....

Commenta

se non elabori il motore il large bore non serve a molto, per quelle a iniezione devi cercare quello specifico che ha il foro x la sonda lambda

comunque se passi da Justminis ti consigliano loro non ti peoccupare
      BMW MINI? NO THANKS!
      take a look @ my pics on Flickr
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Giusto una curiosità....le mk7 in futuro verranno considerate di interesse storico e saliranno di prezzo?

Oppure saranno considerate di valore solo le versioni speciali e le Cooper normali varranno come le scatolette del tonno usate!?

Magari voi che seguite il mercato da più tempo ne sapete + di me

Lumi...ho visto ora il tuo avatar...spettacolo
        Ex...
        - Fiesta mkIII
        - Fiesta mkIV
        - Ignis 1.5 4x4
        and now!?
        - .....

Commenta

eh l'avatar sarebbe una gif animata ma qui non me la fa vedere mannaggia!!!la vedi nella mia firma accanto a dove c'è scritto clicca qui
          le mk7 e le mini in generale sono già salite di prezzo a prescindere dall'interesse storico...guardati in giro, i prezzi che hanno le mini in vendita sono allucinanti...le mek7 in particolare hanno aumentato il prezzo esponenzialmente!!
          come tutte le auto le versioni speciali chiaramente hanno + valore (ad esempio la mia che è una mayfair merdosa non cale una cippa ), ma sinceramente non ho idea di come si comporterà il mercato...se tanto mi da tanto però....i prezzi saranno sempre + alti
          x questo ti dico se la mini che stai puntando è messa bene prendila,il prezzo è + che onesto visto i paragoni...
          BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

Ho visto...in realtà avevo visto prima la gif dell'avatar

Cmq ho chiesto del valore futuro delle mini x mio padre....se non fiuta l'affare fa una fatica a tirare fuori i dindini.... infatti mi sa che in parte la pagherò io.

Se a qualcuno interessa...su e-bay a pesaro c'è una cooper sport pack del 99, e l'annuncio dice che è una 40th anniversario...per ora è a 6150€ anche se ci sono dell cose che non mi convincono molto
            Ultima modifica di baron; 04-05-2007, 07:24.
            Ex...
            - Fiesta mkIII
            - Fiesta mkIV
            - Ignis 1.5 4x4
            and now!?
            - .....

Commenta

hehe la sto già tenendo sott'occhio, ad avere soldi anche quella serabbe un bel colpo, la 40 esimo la adoro e ce ne sono pochisisme in giro...e non sembra nemmeno messa malissimo
              ricordati che una mini è x sempre...quando la compri poi non te ne stacchi +
              magari la prendi in tempo x la gita a lecco del 3 giugno io dovrei esserci con la mia...forse...
              BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

domanda ,ma la guida a DX ,aumenta il valore dell' auto ?

Commenta

non ne ho idea
                  probabiomente se ì d'epoca e magari uan cooper s o una prima/seconda serie si, ma non lo so proprio
                  di certo l'originalità in sede di omologazione Asi conta molto
                  BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    hehe la sto già tenendo sott'occhio, ad avere soldi anche quella serabbe un bel colpo, la 40 esimo la adoro e ce ne sono pochisisme in giro...e non sembra nemmeno messa malissimo
                    Bah...dice che è euro3 , poi il titolo dice che è del 99 e sotto dice 98....e la targa non è del 99 xchè è ancora vecchia

Non lo so...io ho trovato quella vicino a milano...poi di persona mi fido d +

ricordati che una mini è x sempre...quando la compri poi non te ne stacchi +
                    magari la prendi in tempo x la gita a lecco del 3 giugno io dovrei esserci con la mia...forse...
                    Speriamo...domani vado a vederla, quella del valore che sale è una strategia x convincere il papi è lui che sponsorizza..uff

Pregate x me....cmq se dovessi avere l'auto vengo
                    Ultima modifica di baron; 04-05-2007, 14:57.
                    Ex...
                    - Fiesta mkIII
                    - Fiesta mkIV
                    - Ignis 1.5 4x4
                    and now!?
                    - .....

Commenta

euro 3 è impossibile, semmai euro 2...(sinceramente non ho letto molto l'inserzione) la macchina essendo una 40 anniversario è del 99 x forza (1959 la data di inizio produzione),a meno che non si aun taroccone o che abbia le targhe false
                      BMW MINI? NO THANKS!

Commenta

Sto operando...
                      X