Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche muscle driver?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • qualche muscle driver?!

    ciao ragazzi!!! c'è qualcuno di voi che possiede un'auto sportiva USA... tipo una muscle car o una di grossa cilindrata però + recente?!?
    a prestoo...

    Samael

  • #2
    Ciao! Ho il nick Corvette, ma non la possiedo Vorrei comprarla in un futuro (tra 2 anni circa), tu come ti trovi? Tiene bene la strada?? Hai fatto qualche modifica?
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      Come corvette stavo pensando alla ZR1.
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #4
        ottima scelta!!! quella di comprarti una Chevy intendo.. ti posso assicurare che di soddisfazione te ne regalerà oltre le tue + rosee aspettative...
        Come prestazioni dipende molto da quello con cui eri abituato prima... sono macchine molto grosse e pesanti... conta che con la mia la posizione id guida è assurda...sei a terra come su di un kart...hai lo schienale al livello delle ruote posteriorie soprattutto davanti a te si stagliano oltre 2,5m di cofano!!!
        Ti posso dire in tutta onestà che se ti ci vuoi divertire devi preventivare (come ho fatto io) un po' di elaborazioni... su una Zr1 sicuramente meno di una L-82 come la mia... poi dipende molto anche da come la trovi.. magari la porti via ad un appassionato che te la fa trovare già allestita come si deve...
        Comunque ci sono due cose hce non finiranno mai di emozionarti di una Corvette... il rombo e l'accelerazione che ti schiaccia contro lo schienale...
        Qualsiasi cosa tu voglia chiedermi.. meccanica... carrozeria... omologazioni parti di ricambio o acquisto della vettura stessa non esitare...ho una rete di contatti infallibile!!! :-P
        a presto....preparati ad avero un V8 sotto il cofano!!!

        Samael

        Commenta


        • #5
          Io vorrei sapere quanti modelli di corvette esistono!!!!

          Rispondete x favore.Grazie.
          ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
          Skandal Racing Team
          Nati nel 1982 Socio n°69
          LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
          >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
          ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

          Commenta


          • #6
            che domandona!

            Domandona!!! eh eh eh
            allora se x "tipi" intendi i le varianti della Corvette attualmente in produzione ovvero la C5, trovi il modello base nelal versione coupè e convertibile, la + performante (cirva 45cv in è+) Z06 e poi credo basta...
            Se invece per "tipi" intendi quanti modelli di Corvette attualmente si trovano in circolazione/commercio allora sono una MAREA!
            conta che le Corvertte si dividono in categorie a seconda del periodo di produzione ovvero:
            C1 1953-196x
            C2 196x-1967
            C3 1968-1982 (la mia è una C3!!!)
            C4 1984-1996
            C5 1997-2003
            e qui per ogni classe ce ne sono un miliardo tra varianti e serie limitate... la mia Chevy ad esempio è una C3 in quanto del 1980 il modello è il mitico L-82 (piuttosto raro) ed è l'ultimo tipo di Corvette prodotta a carburatori...
            Se vuoi ti mando qualche foto in email..
            a presto!!!

            Samael

            Commenta


            • #7
              ok.la mia mail e' nel mio profilo.
              Grazie ancora.
              ''SKYLINE GT-R FANCLUB''
              Skandal Racing Team
              Nati nel 1982 Socio n°69
              LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
              >>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
              ....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06......il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]

              Commenta


              • #8
                Hai trovato davvero un bel mezzo. Conosco la L-82....Una domanda: sono alto 1.93 ci sto dentro nella corvette? Le ho viste dal vivo, ma l' abitacolo mi sembrava alquanto stretto (per taglie piccole). La ZR1 la prenderei per ragioni prestazionali, visto che non intenderei farle alcuna modifica eccetto che un compressore vulumetrico (d' obbligo!). Dove la porti per le elaborazioni?? Dalle mie parti c'e' F & F a Nevesa della Battaglia (TV). Dicono che sia davvero bravo!
                Mi dici un po' le prestazioni del tuo mezzo?? Tenuta di strada con l' asfalto umido?? ehm....penso che sia una goduria
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  A proposito, quanto paghi d' assicurazione?
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    Mitico Corvette!!!

                    Grande!!! allora l'abitacolo piccolo sinceramente mi stupisce un po' come affermazione...io sono alto 1,86 e non ho il minimo problema... sono sicuro che anche tu che mi dai 7cm ci andrai di lusso.
                    Ah ah ah.... alla faccia della modifica!!! un compressore volumetrico!?!?!! ma lo sai che aumento di hp apporta? puoi tranquillamente far sputare al tuo bolide 250hp in +!!! non stiamo parlando della centralina rimappata e del filtro a trobetta!!!
                    Sei in grado di domare una bestia da 550hp rozzi e cattivi? :-P
                    In ogni caso se vuoi fare arrabiare così il tuo V8 preparati a rivedere l'impianto di:
                    raffeddamento
                    dei freni (tubi, flessibili, dischi e pinze)
                    i vari inganaggi del motore
                    la trasmissione... con 550hp il differenziale lo trasformi in un purè se non lo attrezzi per bene o lo cambi addirittura...
                    ti consiglierei anche di rivedere l'albero dello sterzo ed i suoi giunti a questi livelli deve poter sempre avere il assimo dell'affidabilità e della precisione.

                    Con la mia mi diverto un casino perchè tiene da morire ma essendo: pesante, potente ed a trazione posteriore risponde alla tua guida tanto brucamente quanto i tuoi input... una curva presa sterzando di botto ad esempio ti porta automaticamente ad uscirtene di culo in maniera spettacolare.... ti diverti come un pazzo ma ti assicuro che ti caghi anche addosso... un conto è fare il simpatico con una lise da 660kg un conto con un mostro da 1600kg!!! quando parte non lo riprendi tanto facilmente....

                    Ti confesso che le emozioni igliori lep rovo nelle accelerazioni e negli scatti...la mia è tutta a corto e mi diverto come un porco!!!
                    non prendermi per uno stronzo ma quando è un po' bagnato ai semafori cobino sempre dei macelli...eh eh eh.. anche se ho il cambio automatico senti che combino...
                    da fermo in folle mando il motore a 3000rpm che è tantissimo x un 6000cc poi al verde senza staccare il gas inseisco la prima!! l'auto sbrocca letteralmente si fa due giri di gomma da ferma e poi parte a razzo!! ah ah ah.... schizzando a quelli dietro l'impossibile... si si lo so... ma alle volte non riesco a resistere....

                    In ogni caso come avrai capito sono un MANIACO delle modifiche... appena la riprendo dal meccanico ti mando delle foto anche del motore e mi dai un commento... ti dico solo che ormai di non cromato è rimasto ben poco! altrochè Harley!!!!

                    Fabio Furlan lo conosco! ci ho preso il carburatore della Edelbrock serie perfomer una figata... il tizio è un po' ladro... bestemmia come un matto al telefono in xfetto stile Friulano ma non credo sia un ciarlatano..di sicuro si atteggia un po' troppo... fossi in te non prenderei x oro colato quello che ti dice e ti propone...
                    Vuoi goderti un'auto AMERICANA dai retta agli AMERICANI allora!!!
                    per cominciare fatti un giro su:
                    www.summitracing.com
                    poi mi fai sapere che hai trovato di bello... compressori in particolare... ti sconsiglio i Paxton a proposito che fischiano da matti!!!

                    Ti lascio altrimenti ta un po' i finice a parlare della filettatura dei bulloni!!!
                    a presto!!!!

                    Samael


                    ps. le Corvette si coprano benissimo in Germania ed Olanda

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X