Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche muscle driver?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ehilà!!!

    Ehi Corvette!!! come procedono le manovre per l'acquisto della Chevy?
    non è immediato ma ormai è certo no?
    io sto fremendo che la riprendo dal eccanico tra una settimana... poi ti farò avere le prestazioni post-modifica pesante!!! eh eh eh...
    fortuna che non avevo ancora speso sul serio con l'impianto stero altriemnti buttavo tutto... il rombo con lo scarico diretto e maggiorato ed la carburazione rivista è aberrante!!!
    ti va se ti invio in email un po' di link utili?
    ci si vedeeeeeee....

    Samael

    Commenta


    • #32
      Allora, visto che mi sta venendo una voglia pazza dei V8 americani, mi sto informando per un primo acquisto (massimo 20 milioni). Ovviamente non e' la Corvette, ma pensavo a qualcosa di storico, in modo tale da provare a guidare un aste e bilanceri ad 8 cilindri. Stavo guardano ruoteclassiche ed ho trovato parecchia roba.

      - Pontiac Trans Am del 1974 (circa 8,000,000 di lire per poi elaborarla con un compressore volumetrico)
      - Chevrolet Camaro 1975 sempre con l' aggiunta della sovralimentazione

      Insomma, giusto per non dover aspettare circa 2 anni prima di iniziare a guidare quel mezzo Passami pure tutti i link utili che hai!
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #33
        vai Corvette!!!

        capisco le tue esigenze.. beh che dire,meglio no? vorrà dire che tra un paio d'anni avrai 2 v8!!! eh eh eh...
        Scherzi a parte... io preferisco la Pontiac... non ho ben presente quella del '74 conosco meglio il FB del '78 che è "da paura" come si dice a Roma... ma credo non cambi poi tanto..
        8 milioni è fattibilissimo... ma è già immatricolata come vettura ASI? ricorda che su un auto di 30 anni il peso di un restauro si fa senture maggiormante... ti sconsiglio di comprala se ha il telaio compromesso o la trasmissione a pezzi... contolla con cua il differenziale e l'albero motore... sono pezzi che costano un abominio... anche solo da revisionare.
        Le sospensioni probabilmente avanno TUTTI i gommini e simili putrfatti ma ti compri un bel kit al poliuretano e vai di lusso!!!
        leggi i miei link in pvt ce n'è uno con il quale te la ricostruisic la Pontiac..eh eh eh follia dilagante!!!!!
        in gamba!!!

        Samael

        ps. allora cambi nick? Pontiac o FireBird!! vabbè tanto sei sempre un V8 GM

        Commenta


        • #34
          Re: fermarti? scherzi!!!?? io ti incoraggio!!! eh eh eh

          Messaggio originariamente postato da samael
          ciao ragazzi!! sono davvero contento di aver trovato altri appassionati!!!
          voglio dire anch'io la mia riguardo l'idea di Evil Jeff... l'auto che hai puntato è favolosa.... non sono ferratissimo in quanto a ustang ma se non sbaglio nno è la famoso "Eleonoire" di gone in 60 seconds??? se sì ho visto quella di mr.Prada parcheggiata accando alla mia Chevy nel salone della mia agenzia di pratiche auto... mostruosaaaa!!!!
          Condivido con Corvette la perplessità riguardo al prezzo moooolto basso... ma se tu sei sicuro che è una GT-500 su telaio Cobra allora io la prenderei ad occhi chiusi!!!!!! cavolo...
          per i componenti volante in particoalre da uno dei miei rivenditori...per giunta in Svezia ho trovato una replica PERFETTA di quel volante...in legno e con il logo sul clacson...davvero molto bello...i sedili sono l'ultio dei problemi..un qualsiasi artigiano che lavora la pelle (o lo sky) te li rifà identici... io ho avuto lo stesso problema con i pannelli degli sportelli....sono venuti benissimo ed ho speso poco....
          In ogni caso coplimenti!!! spero che l'acquisto vada in porto!!!

          Samael

          ps. a proposito come la vuoi riverniciare?

          Si il prezzo e' bassissimo !!! E' il mio mek che guida l'affare, lo stesso che ha comprato un Ford Gt 40 a sette, dico sette, milioni !!!! Garantita che e' a quel prezzo !!!! Ma sapete qual'e' l'inculata ?!?!? Non ho quei soldi !!!! Dovrei vendere laCoupe' e poi come vado in giro ???? Con la Shelby ??? Non mi sposto di un cm se devo parcheggiarla !!! CMq e' proprio l' Elenoire di " Fuori in 60 secondi", ma senza protossido. Infatti e' un affarone, gli interni non sono un problema, il volante lo sara' un po' di piu' e x la verniciatura mi serve solo il numero del colore della carrozzeria e poi ci metto le due strisce bianche sul blu. Non dormo piu' la notte x trovare una soluzione, sto' anche cambiando lavoro x prendere di piu'. Ho provato ocn Il super enalotto e il lotto, ma niente. Pero' sono sicuro di una cosa: prima o poi la gt 500 arriva a casa !!!! Ma ve lo immaginateun mostro del genere nel mio garage e a spasso x il centro !??!!? Che figata !!!! Sono gasatissimo !!!

          Commenta


          • #35
            Eleonoire

            Beh... sono sbalordito..il prezzo di una GT40 in ottime condizioni si aggira intorno ai 45.000 euro!!!!
            cosa ha comprato il tuo mek!!! le ruote...!!!
            scherzi a parte ti assicuro che quando vorrò acquistare un altro bolide USA mi rivolgo a te....!!!
            Comunque trovalo un modo la cifra è bassissima!!! magari ti vendi il coupè e ti compri oltre ad "Eleonoire" un vecchio scassone giusto x girare in attesa di farti una vera seconda auto...
            Io ho il tuo stesso problema... girare esclusivamente con una Corvette non rende la vita + semplice e se non avessi un'amica davvero speciale chem i vuole molto bene sarei a culo x terra!!!
            Però...anche io ho avuto l'occasione e l'ho presa al volo...
            Quando vuoi il volante dimmelo...anzi 'sta sera ti vedo sul catalogo del rivenditore Svedese quanto costa...
            Dai gaaaaaaaaaaaas!!!!!!!!!!!!!

            Samael

            ps. è molto bella anche bianco perla con le strisce blu... o grigio perla metallizato con le strisce sempre blu!!! come quella del Prada...

            Commenta


            • #36
              Ehy, sicuro che non è una replica della Ford GT 40???
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #37
                Quello del volante e' un favore che ti volevo chiedere. Se mi dici come contatto io il tipo cosi' mi faccio due conti.
                Il mio mek ce l'ha davvero la Gt 40. Me l'ha mostrata !!!! Rossa. Ho avuto un orgasmo appena l'ho vista !!!! Appena ho sentito tutta la storia ho chiesto se me ne procurava una, ma ha scrollato deciso il capo. Poi ho chiesto: " E una Shelby Cobra gt 500 ????". Mi ha risposto che in una settimana mi avrebbe fatto sapere e cosi' e ' stato. Anche lui dice che e' un affare da non perdere e di vendere la Coupe'. Ma sai com'e', ci sono molto affezzionato alla mia giallona, anzi direi innamorato !!!! l'unica e' quella di lavorare come un animale anche il sabato e la domenica, e se la ricompensa finale e' una Shelby Cobra del '68, lo faccio volentieri !!!!!

                Commenta


                • #38
                  Forse ci siamo........ Sono sulle tracce di un 3.5 V8 Ho visto quel mezzo fermo da 1 anno in un concessionario. Era di un mio vicino di casa che la trattava come un figlio........spero di trovarla ancora!!!!!!!!!!!!
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao,

                    Che ne dici di questa


                    L'ho trovata un po' di tempo fa' in internet, ma non mi ricordo dove
                    Qualcuno sa che modello è precisamente?

                    Ciao

                    P.S. Ne ho anche altre foto di questo splendore, se ne volete...
                    » Scatto « >> FINO ALLA FINE... ABBUSIVAMENTE TRIVENETI

                    _@¯

                    Commenta


                    • #40
                      Favolosa!!!!

                      Ah ah ah..si che ti dico che roba è!!! è una Chevrolet COrvette Sting Ray del 1978 credo, con scarico laterale ed alettone posteriore "Pace car"
                      Non sono sicuro dell'anno con esattezza poichè è pesantemente modificata.. addirittura sono state rimosse le frecce che si trovavano ai lati del muso...
                      Il cofano è il modello hi-rise anche quello messo dopo... probabilmente x delle modifiche al motore...
                      Lo stemma neanche è quello di serie...
                      Idem x i cechi..
                      sono stati aggiunti altri simboletti vari sulle fiancate anteriori e non riesco a vederli bene dalla foto...
                      em i posti qualcos'altro..anche in privato ti sapròsena dubbio dire di +...
                      Ma la vettua è in vendita? comunque è molto simile alla mia di Corvette!!! eh eh eh..
                      a presto!!!

                      Samael

                      ps. a giudicare dal collettore di scarico si tratta di un piccolo ostro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X