Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Focus

    ciao raga allora sono appena tornato a casa dopo aver portato la mia fofo a fare l'assetto ma aspettate ora ve la presento.

    Ford Focus 1.6 01 5p Smokestone, di serie clima, vetri elettrici, specchietti elettrici, poi cerchi in lega Alessio modello Alaska 15", sinto cd Panasonic FX700, 4 casse pionner ( credo che si scriva cosi ) da 180 watt, filtro a pannello della H&M ed dulcis in fondo assetto con molle Eibach

    che ne ditè?
    - che la forza sia con voi -


    Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

  • #2
    benvenuto nel forum

    .. farai altre modifike?

    | My Website | My Blog | My Flickr |

    Commenta


    • #3
      Benvenuto ad un'altro possessore di focus!!!!
      Ho un po' di domande da farti sull'assetto:
      -hai cambiato solo le molle lasciando gli ammortizzatori originali?Come ti trovi?
      -quanto hai speso tra molle manodopera ecc...?

      Commenta


      • #4
        ciao andreayoshi allora la mia bimba monta molle EIBACH con ammortizzatori originali ed ho speso 600mila completo, che nel tutto non è stato per niente costoso la guida ,be te la lascio immaginare, la macchina originariamente è messa giù bene ma con l'aiuto delle molle è il massimo, inserimenti in curva perfetti, niente beccheggio e rollio ma il + è che a 150km ed oltre la macchina non vibra.


        ero tentato di fare amm.Bilsten (credo cosi) + molle EIBACH+barra Duomi e il prezzo mi veniva 2.500.000 pagabili a rate , mika male p.s amm. 2002 quelli nuovi.

        fallo e scegli EIBACH non è x pubblicità ma sono davvero il meglio....
        - che la forza sia con voi -


        Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

        Commenta


        • #5
          Ciao Anakin, per quanto riguarda l'assetto io ti consiglio di variare il camber e portarlo a -1, vedrai che cambiamento che avrà la tua auto sul misto!!!! Per quanto riguarda gli ammo fai ritarare i tuoi la spesa è minore e il risultato egregio, l'unica cosa che devi stare attento è se i tuoi ammo hanno fatto molta strada.

          Anch'io sono un possessore di una Ford Focus solo "leggermente " preparata.
          Se vuoi qualche consiglio sull'elaborazione del motore chiedi e ti sarà svelato ogni particolare.

          Ciao

          Dodo

          Commenta


          • #6
            Ciao Dodo, grazie per le dritte, vado subito ed informarmi, per il motore ho solo montato un filtro a pannello della H&M ad alto rendimento che fà il suo bel lavoro in quanto la macchina respira meglio, altro non sò volevo chiedere per la rimappatura della centralina ma... non sò


            ola Dodo
            - che la forza sia con voi -


            Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

            Commenta


            • #7
              Ciao Anakin, per quanto riguarda l'elaborazione della centralina posso solo che consigliartela, magari unendo a questa la sostituzione dello scarico, i risultati saranno sicuramente di tuo gradimento senza pregiudicare l'affidabilità della vettura. Poi se vuoi essere un hard tuner come me allora ne possiamo discutere più approfonditamente.
              Per quanto rigurda l'assetto NON montare alcun distanziale poichè andresti a rovinare il cerchio, ti dico questo perchè anch'io volevo montarli ma la Ford mi ha sconsigliato vivamente tale intervento.

              Ciao

              Dodo

              Commenta


              • #8
                Hmmmm, è quello che pensavo adesso vado ad informarmi per la centralina


                grazie
                - che la forza sia con voi -


                Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

                Commenta


                • #9
                  focus tddi

                  vorrei rimappare la centralina della mia focus tddi 90 cv, avrò problemi di affidabilità?,non intendo solo ridotta durata del propulsore, ma anche altri piccoli inconvenienti (misuratori d'aria che saltano ecc.).Di quanto dovrebbe aumentare la coppia?

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, per quanto riguarda la mappatura si può fare senza alcun inconveniente, sempre che venga fatta da mani esperte!!! Per quanto riguarda la potenza che può arrivare la tua auto dovrebbe attestarsi sui 114-120 cv.

                    Ciao Dodo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X