... tranqua mossss, gli adattatori hanno spessore grosso e non vibrano x niente, anke io pensavo una cosa del genere poi mi sono ricreduto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Focus
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Eh Mosssss io spero poco... mi hanno detto verso il 20 ma tu lo sai come funzionano queste cose... io incrocio le dita!
Ah a proposito... ma hai anche la passione per i pc, modding e overclock???
Anch'io! Uffff Come si chiama la tua ragazza???
Abbiamo tutto di uguale!
Non vedo l'ora che mi arrivi la FoFo... non ci sto + nella pelle!
Thank Alex e Anakin per la dritta!
Seguo il vostro consiglio!
Cose intendete per una buona bilanciatura? Non riesco a capire da dove proviene il suono????
Lo so... sono ignorante in materia!
Excuse me!
CiauzzzzzzzOnly FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Anakin
... tranqua mossss, gli adattatori hanno spessore grosso e non vibrano x niente, anke io pensavo una cosa del genere poi mi sono ricreduto...
Allora woofer tondi da 165!
Thanks!
CiauzzzzzOnly FocusTuning Club - Membro N°2
"Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
La mia Focus... i suoi interventi
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da J-Ego
Eh Mosssss io spero poco... mi hanno detto verso il 20 ma tu lo sai come funzionano queste cose... io incrocio le dita!
Ah a proposito... ma hai anche la passione per i pc, modding e overclock???
Anch'io! Uffff Come si chiama la tua ragazza???
Abbiamo tutto di uguale!
Non vedo l'ora che mi arrivi la FoFo... non ci sto + nella pelle!
Thank Alex e Anakin per la dritta!
Seguo il vostro consiglio!
Cose intendete per una buona bilanciatura? Non riesco a capire da dove proviene il suono????
Lo so... sono ignorante in materia!
Excuse me!
Ciauzzzzzzz
Certo che mi piace anche il PC, lo modifico a manetta
Ma siamo proprio uguali non so però
La mia tipa si chiama M@ry la tua?Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
SSSSSSHHHHHHH
Commenta
-
Eccomi qua...
Ciao a tutti, ho appena inviato via mail le foto della mia Focus sia ad Ark che a KornBoy, spero che arrivino ad entrambi... se le riterranno accettabili, una volta che le avranno messe sul loro sito (copritemi la targa per piacere!!!! ) e mi viene dato un url, le posterò
Per KornBoy---> Sono venuto a visitare il tuo sito...complimenti! Volevo chiederti dove dovevo guardare di preciso nella scatola dell'aria per rimuovere quel pezzo insonorizzante... oggi ho provato a dare un'occhiata, ma dentro la mia scatola dell'aria (ho sempre quel maledetto 1.8 TDdi) c'è solo una spugnetta in un angolo, e il foro nel quale è inserito il tubo che prende aria dalla griglia anteriore.... Grazie
Ciaooooooo!!!!!!
Commenta
-
il risuonatore è a fianco dell'air box (quello che tu hai aperto), è quella sorta di scatolotto che gli sta di fianco ed entra con una presa a rettangolo smussato sugli angoli sotto alla parte filtrante.
quel filtrino che hai visto è per il recupero dei vapori dell'olio (che sono un cifro inquinanti) e la presa che va alla calandra è quella che fa entrar l'aria...
cmq non ti assicuro nulla sul diesel, sul benzina il rumore che ne viene fuori è molto"direct aspiration" dopo i 3.000....ciao!
ps: la makkina di doitch è assai NOTEVOLE!...bisogna però fare una colletta e regalargli uno terminale!!!
davanti penso sia a 4-5 cm massimo da terra!...dai presto vedrete le foto..tu doitch però fanne alkune con il mezzo pulito!
notte!
Commenta
-
scusate ragazzi ma volevo chiedervi una cosa un mio amico ha una focus 1.6 16v 5p zetec ho imparato da un tizio una sequenza di operazioni per far visualizzare al display dei chilometri cintagiri digitale, tachimetro digitale.......volevo sapere se qlc. di voi sapeva in ordine quali sono tutti i parametri successivi perchè ce ne sono veramente troppi!!!!!!!
grazie in anticipo per le vostre risposte
ciauzzzz
Commenta
-
bhe che posso dire per la macchina di doitch, attento alle buche anche se per un diesel col motore pesante mi sembra troppo bassa, come te la senti tu?Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
SSSSSSHHHHHHH
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da alemant
scusate ragazzi ma volevo chiedervi una cosa un mio amico ha una focus 1.6 16v 5p zetec ho imparato da un tizio una sequenza di operazioni per far visualizzare al display dei chilometri cintagiri digitale, tachimetro digitale.......volevo sapere se qlc. di voi sapeva in ordine quali sono tutti i parametri successivi perchè ce ne sono veramente troppi!!!!!!!
grazie in anticipo per le vostre risposte
ciauzzzz
veramente?
cioè dove vedo i km totali e parziali posso vedere i giri del motore?Ultima modifica di mossss; 12-01-2003, 12:08.Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
SSSSSSHHHHHHH
Commenta
Commenta