Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hai capito bene, il discorso della risp secca vale anche se mantini il dot4 di serie, ma DEVI avere diski e soprattutto pastiglie adeguate!

è partito l'aordine raga, entro una sett mi avviverà questo

non tutto eh, solo il tubo grosso curvato che c'è in alto a destra colore blu ovviamente!

REworld, parli delle pastiglie CTF o dei diski?

ciauuz!
    AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

• sbav...2000+volumetrico!!!

AIR BONITA

Commenta

• sbav anche un po' te ark!

solo una domanda però...dova diamine è la batteria?
        AIR BONITA

Commenta

• rateci un giro raga!

http://www.ford-v8-focus.com/photos.html
          AIR BONITA

Commenta

• Oh, finalmente ci hai dato il link!!!

Belle belle ste cose!
            Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KoRnBoy

alex, va bene per sabato, dimmi dove ci troviamo...ponte della becca va bene??...ovviamente dalla parte del centro città!...magari viene anche frankie, il mio amico!

Ciao ark... ti so dare la conferma esatta giovedì... per a quanto pare il tipo da cui deve andare il mio amico è malato.... io non verro' con tutta probabilità con la mia macchina... saliamo con la sua che è diesel... ti faccio sapere..
              Ciao
              Alex77
              O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                Ciao ark... ti so dare la conferma esatta giovedì... per a quanto pare il tipo da cui deve andare il mio amico è malato.... io non verro' con tutta probabilità con la mia macchina... saliamo con la sua che è diesel... ti faccio sapere..
                Ciao
                Alex77
                ark?

ark HA una focus paiura, io AVEVO una focus paiura!
                AIR BONITA

Commenta

• Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                  ark?

ark HA una focus paiura, io AVEVO una focus paiura!
                  Ops.... intendevo Korn....
                  chiedo venia....
                  Ciao
                  Alex77
                  O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

Commenta

• Korn parlo dei dichi.. il proprietario li ha dovuti cambiare con altri uguali agli originali ma della Brembo e pastiglie ds2500, dice che frena meglio così che con i ctf....
                    La batteria di quella Focus sarà nel bagagliaio.....
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

Commenta

• MIIII MA QUANTO SCRIVETE!!!! NN MI COLLEGO 2 GIORNI E GUARDA QUA... 10 PAGINE DA LEGGERE, CI HO MESSO 25 MINUTI

SPAZIO ALLE RISPOSTE DI CAPITAN MOSSSSS:::

Messaggio originariamente postato da KoRnBoy

per i tubi samco non c'è problema mosss, tanto a me i 200 euro mi nascono spontaneamente in giardino!!
                      faro un salto nel tuo giardino... ma la differenza fra il costo della diretta e a pannello???

Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                      ok.... ho trovato.... bene bene... anchio avatarato....
                      Ciao a tutti
                      Alex77
                      ciao avaTARATO

per la spedizione credo che si aggiungano 5-10 euro, ma "a mano" non si risce proprio a fare?...chiedo se ci stiamo 45 con spedizione...non vorrei si rovinasse!

con il pannello segnava 113,2 cv (90 di serie)
                      con il cono 119,4

ma se siete interessati ad un'aspirazione diretta ho la mia!!!

cmq il filtro è nuovo nuovo come vi ho detto e i cassoncini sono uguali per tutte le focus!
                      ma sulla mia che ne ha 115, se metto il filtro a pannello... al max fara 116!! VERO???

ho una bellissima notizia raga...

sono miei...

http://www.formula-2.com/luci%20speciali.htm

il prezzo....NON VE LO DIKOOOO!!!
                      dai spettacolo anche io li voglio... ma se sono + di 300€ dimmi NONONONOONNONO!!!

Messaggio originariamente postato da nicyork
                      C'è nessuno con la Focus TDCI che ha fatto l'operazione che suggerisce Korn nel suo sito, cioè quella di rimuovere il risuonatore? che effetti avete avuto? Solo rumore o altro (penso solo rumore, ma come è cambiato?)
                      primo nn so se ce l'ah e poi la prima domenic a che fa bello... ci provo!!!

Messaggio originariamente postato da Pugg
                      J-ego non sò come dirtelo, sono andato dal conce a comperare le frecce bianche e mi ha detto: ma le volete tutti ste frecce!?. Perchè? gli ho chiesto. Ha in officina una TDCì 3p Zetec nuova di zecca, il tipo che l'ha comprata gli ha fatto mettere oltre alle frecce della ST le molle eibach, le pinze dei freni rosse e lo spoiler della RS. E' già tutto montato manca solo lo spoiler e il tipo non la vuole portare via fino a quando non è finita tutta.....
                      Cmq l'ho vista, l'attesa vale la pena giuro!

Ma quanto avete detto che vi sono costate le frecce? Mossss hai mica detto 25€?
                      A me ha sparato 6€ a lampada, quindi 12€.
                      Lo spoiler verniciato e montato mi fa 260€.
                      si, ha detto bene 6€ a lampadina.. poi cìè tutto il resto vengono sui 20/25€ a me le ha date per 15 e sono quelle della RS sono sicuro, c'è scritto sulla scatola... quelle della ST costano meno ma mi sa che sono identiche!

ma ce l'hai ancora???

tu non butti mai niente!!!

dai ark, ancora poko e avrò fanali e spoiler posteriori..mi sono dedicato al ....meglio WRC 168€

oppure stile kit RS 108€?
                      io voto per lo stile WRC molto elegante ma anche aggressivo!

l'altro a stento si vede!

Messaggio originariamente postato da dany.focus
                      ciao ragazzi.
                      sono nuovissimo di questo sito che mi hanno consigliato dal forum di speedup.ho una focus tdci che tra qualche giorno andrà incontro ad una serie di modifiche quali molle eibach, dischi tar-ox(non so voi ma a me quelli originali si stortano due volte si una no).inoltre vorrei fare la rimappatura della centralina!!ho sentito di problemi agli iniettori e cose del genere...voi ne sapete qualcosa??sono un po' preoccupato che dato che di km ne faccio circa 3000 al mese non vorrei fare esplodere tutto!!fatemi sapere per favore....
                      BENVENUTO!!!! LA focus ce l'ho da 1 mese quindi nn so dirti però nn mi ha dato problemi....

P.S. ragazzi ho finito il rodaggio l'altro ieri!!!

Messaggio originariamente postato da J-Ego

Tunersss... ho bisogno di un consiglio... kit estetico, non troppo appariscente, "solo" paraurti ant/post e minigonne 3p, per la My2002. Cosa consigliate di vera veramente bello?
                      Kit Ford RS? Ms-Design, Cadamuro, Lester?
                      Guardare all'estero... ma sempre in europa?

L'interno tutto Simoni Racing, è quasi completo, mancano solo tappetini, coprivolante.
                      Scarico e assetto alla prima occasione.
                      Interventi sulla meccanica, dopo un bel po di km e tenendo d'occhio la garanzia!

I miei piani di tuning sono definiti!

Ciauzzzzzzz
                      io metterei minigonne, spoiler ant e sotto spoiler post RS e alettoncino WRC quello della foto sopra! Viene una figata... soft ma FIGATA
                      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
                      X