Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
    Meglio quelli momo. Ce l'ho da un anno e la cromatura è tanto che il primo giorno, la pelle uguale, il fissaggio è stupendo nonostrante sia solo una vite da stringere.
    concordo, oggi vado a cambiare il mio simoni, ha 10mesi di vita e la pelle si è squamata... prenderò un momo, famosi per la loro durata.
    ciao

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ark
      in teoria bisogna tagliare la copertura originale in plastica (molto probabilmente è termorestringente), cmq con molta ma molta pazienza si può togliere senza tagliare nulla.

io ho fatto così:

ho scaldato ben bene la leva e tirando piano piano sono arrivato a metà, poi mi sono rotto le palline e ho tagliato cmq è un lavoro molto lungo, si muove di un millimetro ad ogni tirata
      a si?? e con cosa la scaldo?? con la fiamma ossidrica??

Messaggio originariamente postato da Ark
      concordo, oggi vado a cambiare il mio simoni, ha 10mesi di vita e la pelle si è squamata... prenderò un momo, famosi per la loro durata.
      ciao

quale prendi???
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
        a si?? e con cosa la scaldo?? con la fiamma ossidrica??
        si, però prima avevo lasciato cadere 5litri di vipauer

cqm l'ho scaldato con i phon, fon, asciugacapelli o come volete chiamarlo voi

Commenta

si, però prima avevo lasciato cadere 5litri di vipauer

cqm l'ho scaldato con i phon, fon, asciugacapelli o come volete chiamarlo voi

con l'asciugacapelli?? chissà che 2 maroni... ecco perché ci hai messo una vita...

ma io vorrei sapere una cosa... una volta tolta quella palstica grigina del freno a mano sotto che rimane?? il meccanismo vero??

il freno a mano nuovo consiste in un 'involucr' giusto??
          Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
          SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• sotto la plasticaccia rimane l'intelaiatura in plastica rigida.
            cmq penso di prendere il pomello cobra, ma non ne son sicuro, devo prima vederlo dal vivo.

Commenta

sotto la plasticaccia rimane l'intelaiatura in plastica rigida.
              cmq penso di prendere il pomello cobra, ma non ne son sicuro, devo prima vederlo dal vivo.
              anche a te piace quello... secondo me è il più bello però sia sul sito che su certi giornali nn ho visto quello per la retro a siringa però prima ho postato una foto di uno che ce l'ha sulla focus... tu l'hai visto a siringa??
              SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• No Mossss... non li ho ancora visti!

Azzzz... Ark spero che il mio Simoni mi duri un po di +

Ciauzzzzzzzzzz
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
                  che vite??

nn basta avvitare il pomello??
                  I pomelli tunizzati non si avvitano mai, si mettono in posizione e poi si fissano con una brugola o qualche altro sistema simile....tra l'altro ho letto sul forum che noi della focus siamo tra gli ultimi ad avere il pomello originale su a vite, ultimamente tante nuove auto c'è l'hanno addirittura fuso sull'asta come il freno a mano
                  Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
                    I pomelli tunizzati non si avvitano mai, si mettono in posizione e poi si fissano con una brugola o qualche altro sistema simile....tra l'altro ho letto sul forum che noi della focus siamo tra gli ultimi ad avere il pomello originale su a vite, ultimamente tante nuove auto c'è l'hanno addirittura fuso sull'asta come il freno a mano
                    Giusto come dice Pugg... ci sono certi che hanno scancherato non poco per levare il pomello!
                    Ma la solo brugolina lo rende stabile?

CIauzzzzzzzzz
                    Only FocusTuning Club - Membro N°2
                    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Si si, la brugolina è più che sufficente, 5 anni sulla fiesta e quando ho dovuto tirarlo giù non si svitava più.....
                      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

Sto operando...
                      X