Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da gioniche
    ciao mj, io sn della zona del lago d'iseo.

    la mia focus è una zetec 3p 1.8 tdci 115cv high tech pack 16" nera cn i fari allo xeno.
    hai ragione, le posizioni gialline nn si abbinano cn lo xeno! ke lampadine le hai messo? mi puoi dire il modello esatto?
    anke i fendi sn giallini... nn è ke si possono cambiare anke quelle d lampadine?

    le piccole modifike ke ho fatto x ora sn l'eliminazione d tutte le targhette varie (mi manca d sostituire il portatarga della concessionaria cn 1 anonimo), le frecce laterali bianke e la leva del freno a mano cn quella in alluminio della ford.
    ke pomello del cambio hai messo tu? hai una foto del tuo?
    Sono luci bianche a Led, in questo momento non mi ricordo il modello... Si, si possono cambiare anche i fendi, solo che pensavo, visto e considerato che li utilizzo solo in caso di necessità di lasciarli così....
    Le frecce laterali bianche non mi ispiravano sul nero...Come stanno? La leva del freno a mano ci stavo pensando ma in alluminio non mi piace neanche un pò... Il pomello è l'F-16 "S" della Momo, lo vedi proprio sul sito...
    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 27-->ISCRIVITI<--

    Commenta


    • ieri ho avuto modo di vedere come va la Civic Sport 1.6 da 110Cv...... io ero dietro con la mia fida focus e lui davanti, partenza per accelerare ed immettersi in autostrada (erano le 1.30 del mattino quindi praticamente deserta) accelerata secca tutti e due..... prime 2 marcie situazione inalterata io non lo prendevo lui non se ne andava... messa la terza ho dovuto mollare se no lo tamponavo... prova di ripresa..... pur avendo scarico e aspirazione ( che penalizzano la ripresa a bassi regimi) la mia focus la spuntava ma di poco mangiando poco alla volta metri su metri...
      come consumi..... bho... oramai non ci faccio + caso...
      Ciao a tutti...
      Alex77
      O.F.T. C. --> Only Focus TuningClub --> Membro Eletto 5-->ISCRIVITI<--

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da gioniche
        zx5 dovrebbe essere la nostra zetec 5 porte.
        la svt, la nostra st170
        Poi dovrebbe esserci la zx3 che equivale alla nostra zetec 3 porte.
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

        il nostro sito--> OnlyFocus.com

        il nostro -->thread<--

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da [Mj]

          Che dire della mia Focus... E'... All'inizio, è la 1.8 TDci Zetec con lo sport pack........
          Che è sport pack, cerchi da 17" ?
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

          il nostro sito--> OnlyFocus.com

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da gioniche
            ......... e la leva del freno a mano cn quella in alluminio della ford.
            Bella lì, io l'ho ordinata ieri sera, l'hai montata da solo?
            E' difficile?
            Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

            il nostro sito--> OnlyFocus.com

            il nostro -->thread<--

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da [Mj]
              ... Il pomello è l'F-16 "S" della Momo, lo vedi proprio sul sito...
              Anch'io ho quel pomello, quello color allumunio, il cromato non c'entrava una mazza con la console centrale.
              Io gli ho apportato una leggera modifica, ho verniciato in tinta anche la parte dell'asta che scompare nel pomello quando alzi la siringa per innestare la retro........se hai modo provaci, sta molto meglio.
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

              il nostro sito--> OnlyFocus.com

              il nostro -->thread<--

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Pugg
                Che è sport pack, cerchi da 17" ?
                No quelli da 16", fari allo Xeno, mascherina cromata...
                Ultima modifica di [Mj]; 31-05-2003, 18:05.
                E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 27-->ISCRIVITI<--

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Pugg
                  Anch'io ho quel pomello, quello color allumunio, il cromato non c'entrava una mazza con la console centrale.
                  Io gli ho apportato una leggera modifica, ho verniciato in tinta anche la parte dell'asta che scompare nel pomello quando alzi la siringa per innestare la retro........se hai modo provaci, sta molto meglio.
                  Ci proverò, faccio sapere!!
                  Ultima modifica di [Mj]; 31-05-2003, 18:06.
                  E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 27-->ISCRIVITI<--

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
                    ciao belli, ho ordinato l'alettone finalmente quello del kit RS...per gli specchi mi sono un attimo intesito...280 € per quelli elettrici...mi sa che li pigliaerò manuali...130 compresi le staffe....


                    ciao MITTICCI!
                    la mia morosa me li regala per il mio compleanno... fra 1 mese e mezzo!!! e vaiiiiii

                    come li prendi korn?

                    io gli m4 della lester!

                    Messaggio originariamente postato da gioniche
                    zx5 dovrebbe essere la nostra zetec 5 porte.

                    i paraurti sn leggermente diversi, + squadrati e cn le frecce incassate nei lati (come i camion o le ultime volvo)

                    la svt, la nostra st170 ha i fanali posteriori cn il triangolino delle frecce anzikè arancione bianco! Li VOGLIO !
                    esatto... i para sono più allungati... secondo me è bruttina!

                    gionny (posso chiamarti così? ) che ti frega di spendere 200 € per un triangolino bianco di plastica... sei pazzo

                    Messaggio originariamente postato da [Mj]
                    Sono luci bianche a Led, in questo momento non mi ricordo il modello... Si, si possono cambiare anche i fendi, solo che pensavo, visto e considerato che li utilizzo solo in caso di necessità di lasciarli così....
                    Le frecce laterali bianche non mi ispiravano sul nero...Come stanno? La leva del freno a mano ci stavo pensando ma in alluminio non mi piace neanche un pò... Il pomello è l'F-16 "S" della Momo, lo vedi proprio sul sito...
                    vedo che questo pomello tra di noi va molto!! ce l'abbiamo in 4!

                    le frecce bianche stanno benissimo sul nero però se ci fossero rosse le metterei

                    Messaggio originariamente postato da Alex_CCC
                    ieri ho avuto modo di vedere come va la Civic Sport 1.6 da 110Cv...... io ero dietro con la mia fida focus e lui davanti,

                    zip zip

                    oco alla volta metri su metri...
                    come consumi..... bho... oramai non ci faccio + caso...
                    Ciao a tutti...
                    Alex77
                    bella alex!! hai visto il tuo profilo sul nostro sito?

                    Messaggio originariamente postato da [Mj]
                    No quelli da 16", fari allo Xeno, mascherina cromata...
                    ma non si chiama hi-tech pach?

                    Messaggio originariamente postato da Pugg
                    Bella lì, io l'ho ordinata ieri sera, l'hai montata da solo?
                    E' difficile?
                    è una cavolata!
                    Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                    A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                    SSSSSSHHHHHHH

                    Commenta



                    • vedo che questo pomello tra di noi va molto!! ce l'abbiamo in 4!


                      le frecce bianche stanno benissimo sul nero però se ci fossero rosse le metterei



                      bella alex!! hai visto il tuo profilo sul nostro sito?


                      ma non si chiama hi-tech pach?
                      Ottimo, vuol dire che c'azzecco coi gusti per il pomello...

                      Si, scusa si chiama Hi-Tech pack...
                      Ultima modifica di [Mj]; 31-05-2003, 19:38.
                      E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 27-->ISCRIVITI<--

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X