annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da nicyork
    Sera a tutti....
    benvenuto tra noi ad andrea, anche se penso se ne sia andato a dormire....

Certo che Gold potevi farla una guida da mettere sul sito per il montaggio della griglia, no?

L'avevo fatta prima di entrare nel club e non mi è venuto in mente. Cmq non sarebbe servita a molti visto che avete le versioni >2001 ed io quella precedente con una differenza abissale sullo sgancio paraurti (almeno mi dicono così)
    Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 14
    1° raduno ufficiale 04/08/2003 - zona Desenzano

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

Commenta

• ecco la focus d 2fast 2furious (quella parkeggiata nel garage): http://www.spsdtn.com/ford%20focus.jpg sfido kiunque ad andae in giro bardato così
      Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
        L'avevo fatta prima di entrare nel club e non mi è venuto in mente. Cmq non sarebbe servita a molti visto che avete le versioni >2001 ed io quella precedente con una differenza abissale sullo sgancio paraurti (almeno mi dicono così)
        Bhe, ti compri il modello nuovo e fai le foto e la guida!
        Cerchi un'auto? Cerci accessori tuning per la tua SuperCar? Clicca qui!

Uno degli sfollati... non il primo , ma sicuramente non l'ultimo!!

Commenta

• ke razza d minigonne e d spoiler x il para ant sn qsti? http://images.google.it/imgres?imgur...UTF-8%26sa%3DN
          Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• ke ala assurdaaaaaaaaaaaaa

Dai raga... io proporrei 4 bei parafanghini, paraurti davanti della Rs e posteriore.... cerchi da 18 OZ superturismo bianchi in magnesio o un bel alettoncino tipo WRC.... ad dimenticavo distanziali e scarico tondo da 100 almeno...
            IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ThE_JacO
              1) è possibile ma bisognerebbe sentire esattamente il rumore e vedere come è messa l'aspirazione etc.

quando spingi di colpo stai spalancando, i movimenti d'aria (compressioni, sacche vuote e collisioni di flussi con temperature diverse etc. etc.) possono fare qualunque tipo di rumore, ma la fluidodinamica è tutt'altro che cosa semplice

potrebbe essere un forellino da qualche parte che quando spalanchi perde quel filo d'aria sufficiente a fare un fischio, così come qualunque altra cosa.

2) mai avvertito niente di simile sulla mia.
              scoppiettii però mi fa un po' strano come rumore, bisognerebbe sentire

3) qualche filo a mezza via o qualche contatto ? boh.

come vedi tutte risposte molto utili, per quello che non mi ero dato pena di risponderti
              grazie lo stesso jaco
              e che il soffio della turbina sia sempre con voi!!!!!!!!!!!

Commenta

• Re: ATTENZIONE DOMANDE:

Messaggio originariamente postato da Petrus
                1 DOMANDA

ho sentito l'offerta tdci a prezzo benzina, ma quale benzina???? ci sono 4/5 versioni.

2 DOMANDA

io avevo chiesto che ne pensavate del forum che ho creato, ed ho parlato con moss per inserirlo nel suo sito e sembra abbastanza convinto.
                siccome leggo che tra un po' bisogna chiudere il 3d

che ne pensate???

http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=14840

questo +è link per dargli un occhiata, basta solo iscrivervi e scrivere i post in modo ordinato.
                aspetto risposte
                carino petrus il sito secondo me potrebbe essere una valida alternativa!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
                  eccola

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 06

il nostro sito--> OnlyFocus.too.it

il nostro -->thread<--

e come cavolo faccio a copiarla??????????????????????????

Commenta

• usa "cita" sul messaggio come hai fatto ora
                    nella finestra di risposta nella parte citata la signature ti apparirà formattata con le tag e non tutta colorella e sgargiante in html.

ti copi quella e la incolli nello spazio firma del tuo profilo
                    signature space for rent.
                    If you want your advertising here dial 1-800-starwars

Commenta

• ciao insonni (jaco ormai è un abitué delle ore pikkole)

oggi ho portato il trippino dal chirurgo estetico e fino a venerdì se lo godrà qualkun altro....va ben

con questi ultimi interventi dovrei avere a porto quasi tutta l'estetica e il vano motore e finito l'abitacolo.

presto mi sentirò con ark per andare da IVANO per qualkosa di più sotanzioso all'engine......

cmq mi scuso se non ho risposto per il soffio che fa il 1.6 se si apre di colpo...è un difetto normale, anche la mia lo fa.
                      fa fico, ok, ma alla fine non fa arrivare aria abbastanza in quei transitori e infatti appena dopo aver mollato l'avveleratore lo skoppietto non manca mai...

cmq a ki vuole mettere il centrale solo tubo consiglio mooolta prudenza...io lo rimetto solo per il raduno, il giorno dopo via a rimettere quello omologato...troooooopo macello!
                      il fatto è che da proprio FASTIDIO dentro l'abitacolo perchè rimbomba, è come se avessi un balordone nell'orekkio da 1600 a 4500 giri....poi orgasmo,ok, ma cmq è invivibile l'abitacolo....sul 1.8 è molto meno questo effetto.

ciao belli!
                      AIR BONITA

ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

Commenta

Sto operando...
                      X