annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bella mossss!!!!!!!!!11 meno male che ti è arrivata, non ti sopportavo piu con questa attesa

j-ego... casso spero almeno che il terminale sia tutto inox prova a contattare la inox car, li fa anche su misura

ciao Anakin, la mia è di 1cm di spessore, devo sorreggere2 ampli, per adattarla si può usare la vetroresina o lo stucco per il legno. per fissarla basta creare 2 gangi che si infilano sotto la parte in plastica dove cìè la cintura e l'arrotolatore.

Il topic si sta allargando, vedo nuove persone, benvenuti a tutti

ed ecco a voi la LED mania:

a confronto:

a lavoro finito:

faro anteriore:

Commenta

• Evvai anche Ark è un tamarro!

Ark scusa, cosa intendevi per scarico tutto in inox????

Il prezzo dello scarico è quello che mi hanno detto alla Remus... ma poi bisogna vedere il rivenditore.
      Cmq gli ho rimandato un'altra mail... con altre curiosità... idiota come sono mi sono dimenticato di farmi mandare una foto dello scarico!

Senti Doitch... la tua Focus ha la targa straniera gialla???
      Monti un Kit estetico da paura???
      Non se ne vedono molte in giro di focus con targa straniera.
      Mi pare che nella tua zona ce ne sia un'altra a parte la tua.
      Hai la stemmina Cadamuro Design vero???
      Cassso posta le foto del tuo mostro!
      Forse ti ho visto parcheggiato davanti alla Echos/Coop.
      Avevo le bave!
      Per il raduno... io non ho ancora la FoFo... ma appena arriva ed è un pelo a punto... ti faccio sapere!

Ciauzzzzz
      Ultima modifica di J-Ego; 09-01-2003, 20:23.
      Only FocusTuning Club - Membro N°2
      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
      La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
        Evvai anche Ark è un tamarro!

...CUT....

Ciauzzzzz
        non sono un tamarro :rolleyes: in foto i led bianchi sembrano azzurro ghiaccio ma sia davanti che dietro sono bianchissimi!

Per lo scarico, per tutto in inox è questo che intendo:

Commenta

• ... Ark 2 ampli?????... mhhh hai messo anke le ventole a far girare aria x raffreddare il tutto...???... io lo stavo pensando come un vano, con il piano inferiore fisso di modo tale che lo posso aprire x le regolazioni... che ne dici??? lavoro certosino ma domani vediamo...
          - che la forza sia con voi -

Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Anakin
            ... Ark 2 ampli?????... mhhh hai messo anke le ventole a far girare aria x raffreddare il tutto...???... io lo stavo pensando come un vano, con il piano inferiore fisso di modo tale che lo posso aprire x le regolazioni... che ne dici??? lavoro certosino ma domani vediamo...
            si uno steg qmosII 45x4 per il 2vie anteriore e uno steg qmosII 240x1 per il sub, senza ventole, raffreddano bene

Perchè non fai un doppio fondo con la superficie superiore in plexiglas?? a sbalzo così non perdi l'utilizzo della ruota di scorta, no?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da doitch
              Ciao SnapZ, anche io ho una Focus TDdi con circa 60.000Km percorsi in un anno e mezzo, guarda io ho fatto rimappare la centralina da Sauro Team di Forlì, dicevano che è uno serio.... in effetti è così!! Ho già percorso circa 40.000Km con centralina pompata e la macchina va perfettamente, i consumi non variano più di tanto se la usi in modo normale e se spalanchi ogni tanto, ovviamente se hai il piede abbastanza pesante... il gasolio va giù in fretta. Inoltre ho montato il filtro a pannello della Bmc è la macchina è risultata leggermente più fluida... A te la scelta!! (tieni conto che Sauro si fa pagare circa 450€ per la centralina, per lo meno un anno fa!)

Ciaooooo
              capito...
              te l'hanno messa sul banco? quanto misurava? impressioni di guida? ho notato che la mia focus ciuccia un bel po rispetto ai dati dichiarati circa 13-14 km/l, poi una volta mi ha fatto una fumatona nera, era fredda era partito da appena 20 sec arrivo allo stop riparto tirando la prima a circa 2000-2100 non d+ poi mettendo la seconda lentamente il motore mi ha calato giu di giri veloce ( e normale da freddo...)ho lasciato la frizione un po alla sveltina con un po di gas e subito una fumtona nera dalla marimitta lo notata subito dallo specchietto posteriore, x il resto non mi fuma quasi mai, la mia paura e che se rimpassi la centralina facesse una fumara tipo quella di un camion anni 50!!

Commenta

• un rialzo in pratica giusto???? non male come idea la prendo in considerazione...
                - che la forza sia con voi -

Guarda la mia piccina http://utenti.lycos.it/anakinfocus/

Commenta

• si, guarda anche questa realizzazione, non male

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SnapZ
                    capito...
                    te l'hanno messa sul banco? quanto misurava? impressioni di guida? ho notato che la mia focus ciuccia un bel po rispetto ai dati dichiarati circa 13-14 km/l, poi una volta mi ha fatto una fumatona nera, era fredda era partito da appena 20 sec arrivo allo stop riparto tirando la prima a circa 2000-2100 non d+ poi mettendo la seconda lentamente il motore mi ha calato giu di giri veloce ( e normale da freddo...)ho lasciato la frizione un po alla sveltina con un po di gas e subito una fumtona nera dalla marimitta lo notata subito dallo specchietto posteriore, x il resto non mi fuma quasi mai, la mia paura e che se rimpassi la centralina facesse una fumara tipo quella di un camion anni 50!!
                    Ciao,
                    guarda, la routine di sauro è quella di metterla sul banco in condizioni originali, farti la centralina a banco, e fare un'ultima rullata per vedere il risultato finale. La mia sul banco non l'abbiamo messa, ci abbiamo provato ma è troppo bassa...
                    Comunque prima di riconsegnarmela siamo andati a fare un giro insieme (è pazzo duro a guidare!!!) Io sono rimasto molto contento, lo trovata leggermente più fluida e molto più scattante, i 20Cv promessi (non di più per mantenere l'affidabilità) si sentono. Riesco tranquillamente a stare a fianco alla Focus super diesel (la TdCi 115CV) in condizioni ottimali. L'unica cosa è che in effetti quando spalanchi il fumo nero di certo non manca, non ti so dire a freddo se anche la mia lo facesse perchè non mi sono mai azzardato a tirare a freddo! L' unica cosa è che se si fa la centralina, la tua Focus può essere strapazzata, ma non maltrattata...
                    Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//

Commenta

• Messaggio originariamente postato da J-Ego
                      Evvai anche Ark è un tamarro!

Il prezzo dello scarico è quello che mi hanno detto alla Remus... ma poi bisogna vedere il rivenditore.
                      Cmq gli ho rimandato un'altra mail... con altre curiosità... idiota come sono mi sono dimenticato di farmi mandare una foto dello scarico!

Senti Doitch... la tua Focus ha la targa straniera gialla???
                      Monti un Kit estetico da paura???
                      Non se ne vedono molte in giro di focus con targa straniera.
                      Mi pare che nella tua zona ce ne sia un'altra a parte la tua.
                      Hai la stemmina Cadamuro Design vero???
                      Cassso posta le foto del tuo mostro!
                      Forse ti ho visto parcheggiato davanti alla Echos/Coop.
                      Avevo le bave!
                      Per il raduno... io non ho ancora la FoFo... ma appena arriva ed è un pelo a punto... ti faccio sapere!

Ciauzzzzz
                      Ciao, la mia Focus è proprio quella, con la targa straniera gialla e nera, le stemmine cadamuro sulle porte posteriori (al posto dell'eventuale Ghia) e sicuramente l'avrai vista davanti all' Echos\Coop in quanto vado a fare lì acquisti molto spesso.
                      In effetti ne ho vista un'altra girare da quelle parti, sempre grigia ma a 3 porte con tettuccio, è però circa 6 mesi che non la vedo +!!
                      Vi invierò le foto, (sempre se riesca a capire come ca$$o si fa ad inserirle nel mezzo del messaggio) appena va via questa neve schifosa, in modo che la possa lavare.

Un salutone a tutti
                      Ferrara Tuning Club \\ Vice Presidente//

Commenta

Sto operando...
                      X