Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pian pianino cominciano a venire fuori i problemini è !

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da KoRnBoy
      io e la mania della seconda mano!!!

      ho dato la seconda passata e dalla bomboletta sono venuta fuori delle gocciolone!!!pupazza eva!!

      speriamo che quando metterò il trasparente non si vedano!!!

      ciaoo belli!!

      non ho usato l'offset vinile...ho usato l'alluminio plastico autoadesivo...quello non so a ki lo potete kiedere!!ho usato un pezzo sgamo trovato in casa!
      ma sono così?
      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
      SSSSSSHHHHHHH

      Commenta


      • raga oggi mi sono regalato le prime cose di tunignper la mai focuzzzz:

        -tappi coprivalvola della lampa in alluminio effetto pistone;
        -lampadine di posizione blu;

        però su queste ultimo ho un piccolo dubbio perché sulla confezione c'è scritto lampade con zoccolo in vetro per indicatori cruscotti e spie però con il tipo gli ho detto che erano per le luci di posizione e lui mi ha risp che sono quelle! è giusto che siano 12V e 3W?
        Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
        A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
        SSSSSSHHHHHHH

        Commenta


        • ..........scusate, questa sera ho verificato quanto è scesa la macchina dopo il montaggio delle eibach avvenuto lunedi scorso. Ebbene dietro sul lato destro è mezzo centimetro più alta rispetto al sinistro!!!?! Dite che è normale e che quando le molle si saranno "date" un po di più la macchina tornerà ad essere livellata.

          E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 12-->ISCRIVITI<--
          Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

          il nostro sito--> OnlyFocus.com

          il nostro -->thread<--

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Pugg
            ..........scusate, questa sera ho verificato quanto è scesa la macchina dopo il montaggio delle eibach avvenuto lunedi scorso. Ebbene dietro sul lato destro è mezzo centimetro più alta rispetto al sinistro!!!?! Dite che è normale e che quando le molle si saranno "date" un po di più la macchina tornerà ad essere livellata.

            E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto 12-->ISCRIVITI<--
            spero di si! io l'assetto nn ce l'ho ma le molle nuove si devono assestare un poco prima! Per il fatto del 'dislivello' nn so
            Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
            A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
            SSSSSSHHHHHHH

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da mossss
              raga oggi mi sono regalato le prime cose di tunignper la mai focuzzzz:

              -tappi coprivalvola della lampa in alluminio effetto pistone;
              -lampadine di posizione blu;

              però su queste ultimo ho un piccolo dubbio perché sulla confezione c'è scritto lampade con zoccolo in vetro per indicatori cruscotti e spie però con il tipo gli ho detto che erano per le luci di posizione e lui mi ha risp che sono quelle! è giusto che siano 12V e 3W?
              ...mi sembra che le luci di posizione normalmente siano da 5W... cmq nessun problema... fanno solo meno luce... se quella delle posizioni la vuoi chiamare luce
              It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast. MSR - DreamCast
              guarda il mio sito:-->
              Di_Emme WEB: Tuning - Musica - Fotografia - Il Carrozzone™

              ...per sistemarla la laverei con la benzina e la asciugherei con un fiammifero...

              Commenta


              • Senti Mossss ma dove le hai viste quelle palpebre?
                Sono troppo cattive!!!!!!!!!
                Bellissime!

                Tunerssss vi vedo un po assenti!

                Ciauzzzzzzzzz

                Manca pochino pochino!
                Only FocusTuning Club - Membro N°2
                "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                La mia Focus... i suoi interventi

                Commenta


                • ciao raga, le palpebre sono uno spettacolo!!!, sono esattamente come le ha postate mosss, solo che domani mi tocca rifarle perkè ho esagerato un po' con l'incattivimento....vedete, in questa foto c'è nella parte bassa del faro quel pezzetto che sporge...



                  per seguire la linea che c'è sul cristallo del faro tolgo troppo luce al faro stesso e stase ne ho sentito la mancanza...dio mio, si vede benissimo, maaaa..domani le faccio così, più raccordate:



                  ho dovuto dare 4 mani di finitura per farle ben lisce...non mi passava+!!..cmq domani ore 7 si comincia!

                  spero siano le ultime!!!
                  AIR BONITA

                  ing. meccanico..per gli amici.."il nemico del filetto"

                  Commenta


                  • ieri sono andato alla Ford, prima di andare mi avevano rassicurato dicendomi che doveva essere solo un errore nel cruscotto, infatti sono uscito dal lavoro e quando sono partito l'indicatore si era già alzato.... poi in Ford mi hanno rilevato un errore ne lcruscotto e l'hanno azzerato..... hanno detto che molte 1.6 lo fanno!!!! cmq ha tenuto premuto il pulsante per azzerare i km per un pò di secondi con il quadro acceso, le lancette si sono mosse (quella del tachimetro segnava 220 km/h) e sono apparsi un pò di codici fino a che non ha trovato l'errore.... speriamo si sia resettato definitivamente...
                    E.F.C. --> ElaborarE Focus Club --> Membro Eletto N°13

                    Commenta



                    • Sbav sbav!
                      Pelpebre... griglia.... bellissime!
                      Ma siamo sicuri che nessuno venda delle palpebre così?
                      Le fanno per tutte le auto a parte la Focus????
                      Sono troppo belle e cattive!

                      Oggi è venerdì! Speriamo sia la volta buona!

                      Ciauzzzzzzzz
                      Only FocusTuning Club - Membro N°2
                      "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
                      La mia Focus... i suoi interventi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X