Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Focus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ottima idea Pugg! Questa è veramente buona! Si vede che hai 29 anni adesso!

Ok... dove trovarci all'inizio lo abbiamo deciso... adesso... rimane il cosa fare la giornata e di conseguenza la destinazione.

Come orario di ritrovo io direi le 10:00 di mattina!

Ciauzzz
    Only FocusTuning Club - Membro N°2
    "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "
    La mia Focus... i suoi interventi

Commenta

• .... ci sarebbe anche il South Garda Karting.
      E' un bel kartodromo, di lunedi la pista non dovrebbe essere prenotata, se noleggiano ci si può fare un oretta di Kart in allegria.... J-Ego lo butto fuori alla 1° curva.... Mossss alla 2°.... (punto alla presidenza)
      Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

• J-Ego se spargiamo anche la voce su IDAF che ne dici, ovviamente solo Focus-mans.... magari tiriamo dentro qualche iscritto...

però se vogliamo fare una cosa intima in famiglia EFC per me va benone.... anzi sembra di conoscersi di più...
        Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro -->thread<--

Commenta

• Pugg... bellissimi i kart! Vi faccio volare!
          Dove si trova? Intedni il Benacus?

Per il discorso IDAF, io preferirei rimanere tra noi, non per tanto, solo che su IDAF solo Ark ha conoscenze, io e te non tanto. Invece qua siamo ormai tutti ottimi amici!

Ciauzzzzz
          "Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde... Noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai: la passione, il cuore del TUNING "

Commenta

• ok, buona quella d pugg.

il southgarda è a lonato, vicino al dehor d desenzano..
            Only Focus Tuning Club - Socio N° 13 - www.onlyfocus.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Goldsaint
              Un piccolo prurito che ho è quello che su Maxi tuning non c'è in lista neanche un club Focus.

Voi direte che ce frega siamo nel forum di elaborare, ma già che ci si trovava a fare sta pizzata un paio di foto gliele si potrebbe mandare con l'indirizzo del sito????

ho gia mandato una mail sia alla redazione di Maxi Tuning che a quella di elaborare parlando del nostro club 'virtuale' con tanto di numero degli iscritti (32 non sono pochi ) e dati del sito internet! penso che dal numero di agosto di elaborare e MT siano presenti i dati del nostro club così tutti gli appassionati che hanno una focus potranno finalmente raggiungerci! speriamo tanto....

quando saprò la data precisa del raduno scatterà un'altra mail a ElaborarE e a MT segnalando l'evento e sicuramente lo pubblicheranno!
              Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
              A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
              SSSSSSHHHHHHH

Commenta

• Buongiorno Raga...

Mi state a far rosicà con sto raduno....Dove andiamo, megio lì, no meglio là, a gardaland ci divertiamo troppo, .....AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH...
                .....anke io

Ehi...Io un posto figo lo conosco, un bel piazzalone sul mare....
                Ke ne dite?

Ehi Piretez, ke popolo ingrato, l'hanno fatto a posta a noi ci hanno tirati fuori xkè abbiamo le FoFo + belle e nn volevano fare una figuraccia...
                ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                il nostro -->thread<--

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mossss
                  ho gia mandato una mail sia alla redazione di Maxi Tuning che a quella di elaborare parlando del nostro club 'virtuale' con tanto di numero degli iscritti (32 non sono pochi ) e dati del sito internet! penso che dal numero di agosto di elaborare e MT siano presenti i dati del nostro club così tutti gli appassionati che hanno una focus potranno finalmente raggiungerci! speriamo tanto....

quando saprò la data precisa del raduno scatterà un'altra mail a ElaborarE e a MT segnalando l'evento e sicuramente lo pubblicheranno!

Wow!!!

saremo pubblicati?? Siamo davvero importanti, pensa io sono l'escusiva della Sardegna ...troppo forte
                  ....BaRcOLLo ma non mollo!!!!

Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 26
                  il nostro -->thread<--

Commenta

• Ciauzzzz Sombrero, azzz... mi spiace un sacco che non siamo al completo! Mannaggia!

Gioniche sembri esperto del posto, conosci qualche mega parcheggio e un buon ristorante/pizzeria???
                    Tuners... abbiamo tutti la passione per i motori... cioè... cosa c'è di meglio che sfidarsi sui kart!

Wow... se finiamo sulla rivista...

Ciauzzzzz

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pugg
                      .... ci sarebbe anche il South Garda Karting.
                      E' un bel kartodromo, di lunedi la pista non dovrebbe essere prenotata, se noleggiano ci si può fare un oretta di Kart in allegria.... J-Ego lo butto fuori alla 1° curva.... Mossss alla 2°.... (punto alla presidenza)
                      ma cosa... io sono campione imbattutto dei go-kart delle giostre!!!

Messaggio originariamente postato da sombrero
                      Wow!!!

saremo pubblicati?? Siamo davvero importanti, pensa io sono l'escusiva della Sardegna ...troppo forte
                      ok
                      Only focus Tuning Club - Fondatore - il nostro sito--> OnlyFocus.com - il nostro -->FORUM<--
                      A.C.M. --> Diavoli Rosso Neri - Pippo Come un Pazzo!!!
                      SSSSSSHHHHHHH

Commenta

Sto operando...
                      X