annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Albč.......caspita ma in queste zone non c'č mai nessuno!!!
    Sono andato a vedere anche nelle discussioni "vostre" di fuoristrada......e non ci discute nessuno....!!!
    Se sapevo ti rispondevo qui al posto di Milano e Dintorni.....!!!

Commenta

E' tutta gente "seria" ... si discute poco .. si fanni i fatti eheheheheh

A parte gli scherzi sono probabilmente frange del discorso, chi ha "anche" il fuoristrada o "sogna" l'americana ... per cui la discussione e' meno coinvolgente !!!

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

QUESTO DIMOSTRA LA CULTURA AUTOMOBILSTICA DELL?ITALIANO MEDIO...............OVVERO ABBASTANZA RISTRETTA E PIENA DI LUOGHI COMUNI........
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Purtroppo č cosě Turbě.......perň se parli cosě mi viene da piangere!!!

Ma Alberto alla tua auto NORMALE (come dici tu) cosa gli hai fatto????? Proprio nulla???

Commenta

certo che saranno anche belli, comodi e potentissimi, ma nel fuoristrada serio sono proprio fermi

forse il wrangler ne da' un po', ma senza esagerare

Commenta

...

A parte qualche abbellimento estetico come pellicole, pedane, adesso ho comprato il bullbar ... niente da segnalare ... altrimenti che macchina "normale" sarebbe ????? eheheheheheh

Per rispondere a nismo ... ho visto 3 settimane fa' a Voghera delle "prove" per far appassionare di fuoristrada ... tutte fatte con americane ... cj5, wrangler con ruote immense ... a me non sembravano poi ferme, lo spettacolo era entusiasmante.

Certo che con la mia Jeep non mi ci metto minimamente anche se alcuni lo fanno (dai un'occhiata al sito jeep club www.jeepclub.it )
              ritengo che sia comoda solo per il carico, le salite/la neve, il mare (alaggio di barche) e perche' no le buche di Milano eheheheh

Ciao
              Alberto

Commenta

io dell AGM cyclone ho visto solo qualke sporadica immagine,nn ho una gran cultura di questi mezzianke se mi piacciono parekkio,qualcuno mi illumina?
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

penso che in tante situazioni i vari wrangler, cj e co. ce la fanno soprattutto grazie ai motori strapotenti

cmq tante cose che fa un suzu 1300 gli americani se le sognano

eppoi se uno vuole qualche cv in piu' da un suzu ha tante di quelle scelte che meta' bastano (motore 1600, motore 1300 swift, comp. volumetrico, ecc....)

Commenta

A me piace la Jeep Wrangler, il Chevrolet Silverado e il Dodge Ram con motre V10 da 300 cavalli oltre che il Jeepone di Alberto
                    I love it when a plan comes together

Commenta

...

Vedi qui sta' proprio la differenza di vedute ... c'e' a chi piace un Suzu 1600+vol (wow!) e a chi un piccolo V10 300CV ... strapotente ??? ... appena appena !!!

Il bello del forum e' discutere appunto !!!

Ciao
                      Alberto

Commenta

Sto operando...
                      X