annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jeep

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non mi sono mai piaciute troppo le jeep...lente in accelerazioni,velocità da mountain bike e consumi da portaaerei,poi un giorno ho incrociato prima su carta stampata e poi in strada (svizzera) un bel doge RAM SPORT tdi,(se nn erro è 5000cc no???)la versione a cabina doppia e passo medio,di un bel rosso fiammante,cerki cromati e interni in pelle ...il mio unico pensiero è stato ALL'ANIMA DELL'IMMORTACCI SUA!!!!! MA KE FIGO è!!!! però poi... dove lo parkeggio...????

quello ti salta sopra!!!
    Ultima modifica di okki; 30-07-2001, 18:59.
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Messaggio originariamente postato da okki
      non mi sono mai piaciute troppo le jeep...lente in accelerazioni,velocità da mountain bike e consumi da portaaerei,poi un giorno ho incrociato prima su carta stampata e poi in strada (svizzera) un bel doge RAM SPORT tdi,(se nn erro è 5000cc no???)la versione a cabina doppia e passo medio,di un bel rosso fiammante,cerki cromati e interni in pelle ...il mio unico pensiero è stato ALL'ANIMA DELL'IMMORTACCI SUA!!!!! MA KE FIGO è!!!! però poi... dove lo parkeggio...????
      Io ho scelto per una via di mezzo, non e' molto grande, e' un 5.2 V8, fila che e' una scheggia (jeep lente ??? quali???), vel max dichiarata oltre i 200 (accidenti che mountan bike veloci che fanno oggi ), consuma circa gli 8 in extraurbano ... il motore e' lo stesso del Dodge che dici ...
      Nessun problema per parcheggiare ... anche in citta' ... solo un po' meno "figo" purtroppo ehehehehe

Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

1600+vol, che figata

nel CIVF corre un vitara 1600 turbo nella categoria preparati, oltre 150 cv, una scheggia, non ho visto i tempi ma non doveva essere tanto distante dai proto

cmq le jeep che corrono sono tutte proto, non ce n'e' nessuna di serie

si vede che sono un'ottima base di partenza per preparazioni bastardissime, però da originali non ne danno così tanto

sui motori nulla da dire, ma un v8 non ci entra neanche a calci nel cofano del suzu

(un attimo, nel cofano no, ma nel cassone.... )

ciao

Commenta

x alberto

ma credevo il tuo G.c. fosse a benza!!! il motore è di produzione cummins o sbaglio?
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Re: x alberto

Messaggio originariamente postato da okki
            ma credevo il tuo G.c. fosse a benza!!! il motore è di produzione cummins o sbaglio?
            Il mio GC E' a benzina !!! ai Diesel USA ci ho rinunciato dopo aver avuto un Silverado ... pistone frantumato in particelle !!!

Ma il motore e' Chrysler ... perche' Cummins? e' forse il Diesel adesso che mi ricordo ne ho visto uno ad un raduno in Francia. ma mi sembrava + grosso del 5.2
            Sui Chevy ora montano il 6.7 Diesel al posto del vecchio 6.2 ...

Avevo un Chrysler anche sul Dodge 3,7 6 cil in linea ... e penso ci sia di serie anche il benzina anche sul Dodge che dici ... (avevo poi notato che parlavi di Diesel su un'altro 3D)

C'e' stata un po' di confusione, anche xche' gli americani hanno motorizzazioni spesso molto varie "quasi" di serie ...

Ciao
            ci sentiamo a fine mese, porto il G.C. in ferie eheheheheh

Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

vi sposto e' piu' da fuoristrada....
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
              X