annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MONDEO SW... può volare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: MONDEO SW... può volare?

Originariamente inviato da BOSK Visualizza il messaggio
    Oppure fai cm sto facendo io....ank'io , avendo preso la patente questa estate nn ho ancora una mia auto per cui utilizzo quella di mio papa'...cioe' un peugeot 406 sw...insomma cm grandezza siamo li...e lo so ke e' difficile trattenersi nel fare le modifiche...pero' per robe cm assetto, elaborazione motore..aspetterei a farle quando si ha una vera propria auto......magari se nn riesci proprio a resistere buttati sull'impianto audio...che poi puo' essere smontato rimontato...
    quoto, secondo me su un'auto così è un po' uno spreco soprattutto se nn è tua.... buttati sull'audio, lo trpianti abb facilmente e se proprio lo rivendi senza problemi
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

mica male.. ma alla fine pure papà è un bardadcio ancore e je piaciono ste cose.. basta k le facciod tasca mia XD cmq penso d fr qlk stupidaggine d estetica, molto d assettoe imp frenante, poi mi butto completamente sull'imp audio d'altronde con una sw potrei far fuori molti cojonozzi alle gare d spl
      :c: :OO :santo: :santo: :OO :c:

Commenta

So come ci si sente......siamo tutti sulla stessa barca, solo che io ho avuto la fortuna che finchè non mi arriva la Swift Sport potrò usare anch'io l'auto di mio padre.......un'A4 TDI con assetto, cerchi da 17'' e gomme 235/45..........quindi non mi è andata proprio male...........
        Ke culo!!!!
        . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

CLEANED.IT

Commenta

scusa una cosa no....ma se te la vendi e con quei soldi t compri qualcosa di più piccolo magari e sportivo???

Commenta

Se per la Mondeo gli danno 4000 euro è già tanto...........e con 4000 euro che ci potrebbe prendere?
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

una 106 rally..un saxo..un clio williams..ce ne sono di macchine che vanno molto di più a quel prezzo....

Commenta

si xò la mondeoz è vecchietta ins e x se e + d tnt nn mi danno veramente.. infine è un 2.0 abb potente, e carino xchè nn è brutta cm macchina (sw logicamente) e poi x me k sono alto 1.92 una 106 rally nn l'avrò mai.. devo sempre puntare su sportive medie cm minimo!

Commenta

il sogno mio è qllo d averci un giorno una bella evo, e c stiaffo la trurbina + grossa k offre il mercato della turbonetics, tnt qui da me c sta una supra da 1500 cv, mai sentito parlarne?? e la porterò li a farla elaborare (logicamente mi accontento d 50/ 60 cv in + d qllo k scappa k tnt è un mostro già d suo!!!)

x k nn c crede vi do il link http://www.falessilorenzo.it/Toyota_Supra.htm

qui le foto sono vecchissime.. ora il mostro monta gomme slick posteriori, ha una turnìbina da 40 kg, uno scarico + grosso, strumentazione interna digitale con la plancia completamente in carboinio, nuovi deflettori + grandi dietro, e un cambio sequenziale a 7 marce.. inoltre hanno cambiato il monoblococ utilizzando uno d cilindrata maggiore.. buona visione!!!!

Commenta

ps se volete vedre nuove foto o video mandategli tnt mail così saranno sollecitati e vedrete k mostro!!!! tra l'altro io volevo fare dei video ma dicono k nn ne vale la pena in quanto nessuno visita il sito.. spargete voce a tutti i vostri amici e conoscenti così vedrete la 7ma meraviglia e vi giuro k m'impegnerò a fare ogni forma d video.. foto .. (una volta c sono andato e abbiamo dato una pista a una r1 2005 con scarico completo e centrlaina rimappata.. MOSTRUOSOOO!!!!!)

Commenta

Quella Supra mi pare fosse presente all'ultimo Speed Day...........l'hanno provata sul banco e ha fatto segnare sui 1200 cv......
                      I B I Z A
                      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Sto operando...
                      X