annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    anche la FORD RS200 era un bel ferro

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Ah bhè.....la progettarono assieme a Stewart.....invece stando alle dichiarazioni di Cunico andava solo sul dritto......

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        per me se avesse avuto un po' di sviluppo se la sarebbe giocata con DELTA S4 , PEUGEOT 205 T16 EVO 2 le 2 regine del gruppo b

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Ovvio che si!!! Visto correre 205 T16 Evo2 trasformata in posteriore contro la Delta S4......la 205 gli regalato una mazzata esagerata!!!

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            però la delta s4 aveva volumetrico (bassi regimi) +turbo (alti regimi) e intercooler ovviamente , in un 'intervista biasion disse che era come guidare un'aspirato ,il motore spingeva a tutti i regimi e non soffriva di turbo lag

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggio
              mirko...non hai risposto alla domanda di cris...

              come mai hai scritto NON TOCCARE I MOTORI CSW....
              perche DOVE ha messo piede un motore csw ha sempre puntualmente vinto....dalla nascita del csw con l'aggregazione lotus degli anni 60,da allora ha avuto una serie di successi a ripetizione su tutti i campi dalla f1 negli anni 60/70/80 con circa 170 vittorie ,AL DTM,F3000,nascar,al rally come bene sapete, allo sviluppo del motore dell'm3 e30 che ha vinto dapertutto,dallo sviluppo del 190 mercedes da dtm,insomma collaborazioni su collaborazioni anche sull'opel se non sbaglio anni 70.INSOMMA UN MITO ASSUTOTO PARAGONABILE A POCHI!
              TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Oh bravo.....sei acculturato sull' argomento Delta.....

                Lasciam stare la S4 appunto.......ne han fatte 2 in croce......diciam che è un proto......

                le S4 invendute nell'86 in casa lancia dopo la morte di cresto toivonen furono pressate tutte,perchio' sono molte meno di 200,ricordiamoci che la delta s4 costava 115 milioni nel 1986!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  secondo me il meglio gr.b era la rs 200 che poco poteva fare pero' ,uscita troppo tardi e dopo il fatto di sintra con santos vabbe' lasciamo stare......
                  TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    MIRKO
                    ne servivano 250 esemplari per l'omologazione come tu sai ,

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      al rally del portogallo 1986 su una folla

                      Commenta

                      Sto operando...