Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    e presto torno al benzina.............appena cambio casa torna pure il benzina e magari pure turbo............
    E bravo Angolo pure io prima casa poi macchine per ora accontentiamoci....................
    Ultima modifica di Paolino73; 02-09-2008, 16:42.
    PACE & TRAVERSI
    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

    1/8 di miglio 8.4 sec
    1/4 di miglio 13.1 sec

    a 169 Km/h

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
      Sai come Prima macchina che ha comprato è Stata un Fietsa Turbo che ha tenuto tantissimo tempo ora rivuole una macchina turbo ma non ne vuole sapere di un CSW ma si può
      nn ce piu religione
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
        si ke mi ricordo era trp bello quel fiesta turbo nero.............. io la evo la prenderei bianca
        Pure io una Evo 7 bianca..................


        Il fiesta ora dovrebbe averla la sorella di Simone se non sbaglio........

        VAdo a fare pappa ciaooooooooooo a dopo

        Magari angelo una sera dopo il lavoro passo dal tuo paese e ci prendiamo una birra al bar sotto casa tua se ti và
        PACE & TRAVERSI
        AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

        1/8 di miglio 8.4 sec
        1/4 di miglio 13.1 sec

        a 169 Km/h

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
          E bravo Angolo pure io prima casa poi macchine per ora mi accontentiamoci....................
          io ora ho risolto con la macchina per la famiglia ho preso lhrv a 5 porte lo usa mia moglie poi forse scambio di casa cn mia madre e sistemo la casa sopra la ditta e quindi molto piu' garage e quindi tutto questo vuol dire vendita astra e macchina performante ma prima pero devo sistemare un po' dicose
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
            Sì è da quando ho fatto gli spari a cassano che ha cominciato a dare qualche problemino ..comunque la macchina gira poi sai come è fatto lo Zione finchè non cade a pezzi o riamni a piedi non la vuole neanche vedere fuori dall'officina
            e vero me lo avevi anke detto ora ricordo e lo zione e fatto cosi
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Buongiorno amanti della delta
              ELETTRONICA BY SAURO TEAM

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Balordo bastaaaaaaaaaa.....x quella auto c'è il topic su Auto ItaGLiane

                @paolino: ha avuto una Fiesta RS Turbo e non vuole la sorrellona maggiore???? Valle a capire ste donne......

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Originariamente inviato da Cosworthrs500 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno amanti della delta
                  quoto a prescindere
                  PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Te guidi Ducachi.....saresti da non quotare a prescindere

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Balordo bastaaaaaaaaaa.....x quella auto c'è il topic su Auto ItaGLiane

                      @paolino: ha avuto una Fiesta RS Turbo e non vuole la sorrellona maggiore???? Valle a capire ste donne......
                      Che ti devo dire
                      PACE & TRAVERSI
                      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

                      1/8 di miglio 8.4 sec
                      1/4 di miglio 13.1 sec

                      a 169 Km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X