annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    paolino ma e tanto ke ha fatto questi lavori il gerry??? io l'ultima volta ke lo vista e stato ad aprile mi sembra
    L'hai visto a cassano????????????????? comunque sono 2 anni che č in ballo e si e no ha fatto 3000 km io spero che venga o sabato o domenica almeno ho qualcuno con cui giocare anche se sň che mi stŕ davanti ma magari migliora dato che nn c'č la Evo del Dona per Spronare pisola
    PACE & TRAVERSI
    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
    1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

ciao a tutti raga!come vanno questi spari??

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
        Ola Ragazzo bene bene mi sembrava strano che Emy nn tirasse come mi sembra strano che nn tira il Pampu avrŕ le sue ragioni(almeno lui ha sempre tirato )

Ora il talebanino ha eliminato anche il kat e vediamo se riesce a migliorare di qualcosa o se rimane invariato
        we ciao ma forse il dona spara a detto ke vedeva..e un po' ke li dicevo di toglierlo quel kat pesante era ora ke lo faceva
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
          L'hai visto a cassano????????????????? comunque sono 2 anni che č in ballo e si e no ha fatto 3000 km io spero che venga o sabato o domenica almeno ho qualcuno con cui giocare anche se sň che mi stŕ davanti ma magari migliora dato che nn c'č la Evo del Dona per Spronare pisola
          ricordi quando abbiamo mangiato dal mauro il giorno degli sparini cera anke lui e aveva sparato cose eraaprile???nn mi ricordo io la volta ke sie' capotata la punto.....dai cmq ce la s3 di massy a spronare un po'...ke il gerry era in ballo da un po' lo sapevo ma pensavo ke nn era neancora finita......se ce fammi sapere per curiosita' i tempi
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Hola figlioli Mi raccomando distruggete camme e gomme a Rivanazzano!!!

@Angelo: purtroppo non riesco a salire ma all'anno prossimo ho promesso a Paolino che un giro lo faccio!!!

Commenta

Rgazzi ormai ci siamo tra poco vado a ritirare Pisola ....................

Speriamo che vada tutto bene
              Lo zione ha detto che vŕ bene poi se si rompe si aggiusta scherzo in teoria fuma un pochino ogni tanto ma la turbina per un pň di spari dovrebbe reggere ................
              Per chi viene ci si becca a Rivanazzano
              PACE & TRAVERSI

1/8 di miglio 8.4 sec
              1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Hola figliolo dal piede destro pesante Finchč la turba non fuma blu č sempre tutto OK!!!

E' l'occasione x montare una bella GT30 comunque!!!

Commenta

beh insomma se fuma non č proprio un buon segno...

Commenta

RAGAZZI VI SALUTO ORA VADO

Ciaoooooooooooooooooooooo a LUNEDI'

Non mi preoccupo piů di tanto Pisola ne ha viste di peggio almeno spero...........
                    PACE & TRAVERSI

1/8 di miglio 8.4 sec
                    1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Ciao Paolino.....divertiti!!! Ludo che dice la Sierrona???

Commenta

Sto operando...
                      X