annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
    pero' stanno bene da 16 cosi'. anche se preferisco quel cosworth marroncino bordeaux..hai visto che gomme super rialzate?

Commenta

e cos'ha l'assetto da off road? che brutti i cerchi poi...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        e cos'ha l'assetto da off road? che brutti i cerchi poi...

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://i47.photobucket.com/albums/f158/iselin19/30hptvb.jpg[/qimg]

[qimg]http://i467.photobucket.com/albums/rr31/noluvforthehaters/IMG_0893.jpg[/qimg]
            Il parking l' ho regalato alla Waura per Natale cosě nn glli ciulano il posto alle Gare
            PACE & TRAVERSI
            AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
            1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
              Il parking l' ho regalato alla Waura per Natale cosě nn glli ciulano il posto alle Gare
              il cartello ?

Commenta

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                il cartello ?
                Sai nn sapendo cosa regalare .............penso che l'ha appeso in camera affianco al palo in acciaio dove ballano ragazze (Vedi foto precendenti)
                PACE & TRAVERSI
                AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
                1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Sai nn sapendo cosa regalare .............penso che l'ha appeso in camera affianco al palo in acciaio dove ballano ragazze (Vedi foto precendenti)
                  č un regalo originale

Commenta

Ave Baronz nn sň che dirti.......... quello di Benny l'ha preso piů o meno 3 anni fŕ e vŕ molto bene nn saprei nel passato se c'erano problemi dato che per uso stradale e con pochi cavalli il suo originale vŕ quasi bene.................

@ Cris x i cerchi basta che pachi vedi Matteone che sul sierra ha 16 e 17 oppure gerry con i 17 la lista poi č lunga e tutti che hanno speso un pň ma tutto in regola
                    io ho visto spesso problemi su cambi e semiassi anche per roba piccola tipo 106 grN ...

se poi adesso č migliorato non so ...

su quella di dario abbiamo fatto un diff autoblock con quello quello dei BMW modificandolo e dattandolo per la carcassa originale Frod e il tutto funziona piů che bene...

sono state fatte anche altre vetture da gara abbastanza potenti e non hanno mai avuot problemi ..quindi penso che la soluzione sia valida e soprattutto molto economica...
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                      sai che ti dico? dev'essere periodo: un mio collega si č bloccato ieri finché eravamo in mensa

azz... oggi non riesce a muoversi!!! e pensare che avrŕ preso almeno 3 medicinali diversi + creme + cerotti + fasce varie...

ma io giŕ eiri non stavo benissimo ma dovevo andare su in azienda a prender del materiale quindi ho fatto l'eroe...
                      stamattina avevo un paio di appuntamenit con die clienti e dovevo fare consegna materiale...e ho rifatto l'eroe e pomeriggio Kaputt...
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X