Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Io montare il 5 fori sulla CSW non la capisco proprio.......

Azz...letto ora....hai postato prima di me

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
      immagino quelli scorpio..ma secondo te a quale scopo? per motivi legati L'ET?

no per un semplice motivo di PCB solo che usando quelli scorpio poi devi utilizzare l'adattatore dai 5 della scorpio alla misura 112,4 che è quella dei jap...
      il tutto viene fatto per avere più scelta di cerchi (spesso anche più economici)...
      solo che tutto sto ambaradan non mi piace .. troppo laborioso e poi a me i distanziali non piacciono a maggior ragione se devono fare solo loro la tenuta del cerchio ....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
        p.s. un saluto al mitico baronzA
        Hola....
        quanti colpi mi avete mandato che sono tutto bloccato con la schiena....

..... STARDI
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Allora a qualcosa le mie imprecazioni son servite......

Dave ti sei perso proprio un bel raduno.......

Commenta

rilancio il discorso estetico: un mio collega (pazzo secondo me) lo ha fatto per quel motivo
            PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
              no per un semplice motivo di PCB solo che usando quelli scorpio poi devi utilizzare l'adattatore dai 5 della scorpio alla misura 112,4 che è quella dei jap...
              il tutto viene fatto per avere più scelta di cerchi (spesso anche più economici)...
              solo che tutto sto ambaradan non mi piace .. troppo laborioso e poi a me i distanziali non piacciono a maggior ragione se devono fare solo loro la tenuta del cerchio ....
              sti jap stanno scassando a uallera. dovevano vietare di importarli...ops...ed io? stavo a apiedi
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Mi fa piacere sentire che con Bacci ti sei trovato bene...
                io ho avuto esperienze negative e quindi non gli comprerei manco na rondella...
                Ave Baronz nn sò che dirti.......... quello di Benny l'ha preso più o meno 3 anni fà e và molto bene nn saprei nel passato se c'erano problemi dato che per uso stradale e con pochi cavalli il suo originale và quasi bene.................

@ Cris x i cerchi basta che pachi vedi Matteone che sul sierra ha 16 e 17 oppure gerry con i 17 la lista poi è lunga e tutti che hanno speso un pò ma tutto in regola
                PACE & TRAVERSI
                AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
                1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Hola....
                  quanti colpi mi avete mandato che sono tutto bloccato con la schiena....

..... STARDI
                  sai che ti dico? dev'essere periodo: un mio collega si è bloccato ieri finché eravamo in mensa

azz... oggi non riesce a muoversi!!! e pensare che avrà preso almeno 3 medicinali diversi + creme + cerotti + fasce varie...
                  PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

con noi collabora il buon vecchio LAVAZZA...che sa ancora il fatto suo...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
                      Ave Baronz nn sò che dirti.......... quello di Benny l'ha preso più o meno 3 anni fà e và molto bene nn saprei nel passato se c'erano problemi dato che per uso stradale e con pochi cavalli il suo originale và quasi bene.................

@ Cris x i cerchi basta che pachi vedi Matteone che sul sierra ha 16 e 17 oppure gerry con i 17 la lista poi è lunga e tutti che hanno speso un pò ma tutto in regola
                      Ave Paolino.....illuminami anche in pvt x l'omologazione......

Commenta

Sto operando...
                      X