annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

E' del 93'.La car č stata riverniciata perchč il colore si era sbiadito!E' stata riverniciata dello stesso colore!Cmq se con il telaio risulta Motorsport....penso sia autentica!Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
      Conosci Gianni mi spiace veramente...........................
      purtroppo a volte capitano
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
          ame č successa la stessa cosa provando le tarature della wg ..minchia se spinge a 2 bar ...ma hai il terrrore di spaccare tutto
          si penso che sia la stessa senzsazione che puo' avere uno che e si tromba una coll'aids senza preservativo
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da =Aprilia= Visualizza il messaggio
            E' del 93'.La car č stata riverniciata perchč il colore si era sbiadito!E' stata riverniciata dello stesso colore!Cmq se con il telaio risulta Motorsport....penso sia autentica!Voi che dite?
            se il telaio dice cosi' si...avrŕ cambiato spcecchi etc...
            e se non ha air bag...etc.etc...

apri il baule dove tira su la mooquette...ce l'ha la finestrella imbullonata che da sulla pompa benzina o ha una piastra saldata?

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
              si penso che sia la stessa senzsazione che puo' avere uno che e si tromba una coll'aids senza preservativo
              ti piace ma sudi freddo
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

giŕ...xo' neanche la minima detonazione...anzi sfilava via piu' pulita del solito...mi stupisce sempre piu' questa MIPULISCI

Commenta

beh se č cosě ...controlla tutto stechio detonazione benza gas di scarico ..se č tutto ok gira il manettino....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

lo stechio purtroppo l'ho rotto...e quindi mi devo fidare della candela e scarico. piu' temperature che sono cmq sintomatiche.

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
                      beh se č cosě ...controlla tutto stechio detonazione benza gas di scarico ..se č tutto ok gira il manettino....
                      Ave ragazzuoli ..................Baronz nn ci credo che hai un CSW nel Delta e invece si i miei complimenti per il lavoro
                      PACE & TRAVERSI
                      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
                      1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Sto operando...
                      X