annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

no chi ha mai detto che ho un CSW nel Delta...

provando quella di dario abbiamo visto picchi di 2 bar... poi subito tolto il piede
    sulla mai vecchia Gt sempre provando la prex giiusta picchi di 2.3
    ho girato 3gg e ho sfondato manicotti e ic
    su quella di lollo abbiamo girato 1 sett a 2 bar ma ne risentiva troppo la tenuta nel senso che sgommava ogni marcia (2wd)
    e la sensazine era sempre quella "figo figo va di brutto, speriamo di non romper tutto"
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
      no chi ha mai detto che ho un CSW nel Delta...

provando quella di dario abbiamo visto picchi di 2 bar... poi subito tolto il piede
      sulla mai vecchia Gt sempre provando la prex giiusta picchi di 2.3
      ho girato 3gg e ho sfondato manicotti e ic
      su quella di lollo abbiamo girato 1 sett a 2 bar ma ne risentiva troppo la tenuta nel senso che sgommava ogni marcia (2wd)
      e la sensazine era sempre quella "figo figo va di brutto, speriamo di non romper tutto"
      buahahah...bella sta frase. io cmq sul pinnone ho girato due anni a 2,3 2,0 ma con testa, anelli, prigionieri etc,,,etc,,,
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

mi par di capire ke il testa rossa 2wd ha come problema principale per reggere la pressione la guarnizione della testa no? il blocco con quello ke c'è dentro regge?

Commenta

si mai avuti problemi di monoblocco...NA BESTIA!!!!!!!!!!!!!!!
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

[QUOTE=McCrash;13959060
            con testa, anelli, prigionieri etc,,,etc,,,[/QUOTE]

testa poca perchè il piede stava giù anche se pensavo che era meglio di no...
            anelli non porto non sono un ragazzo gayo
            prigionieri .... non ne ho mai fatti .... solo morti
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              mi par di capire ke il testa rossa 2wd ha come problema principale per reggere la pressione la guarnizione della testa no? il blocco con quello ke c'è dentro regge?

diciamo che il blocco 205 fino a 350 abbondanti non ha problemi di rotture ..il 200 ha un limite molto più alto ...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                OT ma trattandosi di putenze mis ento autorizzato ad elucubrarvi sulla cazzata serale. notavo un calo di pressione ed allora dotato della mia enorme intrelligneza e precisione nel dettaglio...(non sto a rircaccontarvi quando ho piegato 4 valvole per aver forato un collettore da montato per istallare l'egt ) mi son detto:

ma che cambierà poi da questa ad un cosworth? nulla tutte e due spingono...e quindi cosas di piu' facile ed immediato per verificare se la turbazza spinge? gli stacco i tubi di depressione dalla We che va alla pierburg...cosi' se deve salire salirà! e invece nu cazz...1,2 di 5a...1,0 stabile...praticamente uan panda diesel...

fino a stamane qundo alzando il cofano mi accorgo di aver staccato il turbo di ritorno in cassa filtro, non l'altro...quindi procedo, parto e mi avvio al lavoro.
                tratto di tange...con la solita calma di sempre...affondo di 5a...e ch succede?
                ho spAccato lo strumento del turbo...ora ho la lancetta che va per prati...
                sembrava ritorno al futuro con sta lancetta che non si fermava piu'...(sforati i due bar di picco pero' spinge...azz...e no detonation...quAsi quasi...ci provo a piegare sete bielle. POI SE SALTA SI STROKERIZZA 2.3

SCUSATE per l'OT

te se fora

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    weeeeeeeeeeeee amico si siamo andati a provare gli ammo koni ke ho tirato giu da quello rosso cavolo abbiamo fatto le stradine di menzago ora cosi mi gasa anke dino e calo sono contenti........domani mattina con il gatto montiamo il carburatore gruppo a e poi si alza la pres speriamo ke nn esplode tutto cmq per essere una macchina messa insieme da altri 2 5 ci soddisfa.......

lo visto ankio l'altra sera ma guidava sempre la sorella....... domani pom lo dovrei vedere a lui......me la deve far provare.....cmq al mio paeselo ci sono un po' di macchine turbo meno male ke sti ragazzini hanno capito qualcosa e nn pensano alle macchine da fighetto.... mi sa ke sabato mattina ti ho visto col furgoncino vicino al k2 io ero cl 5.........
                    Negativo nn l'ho io il furgone ma il mio Capo io sono con la macchina dell'azienda.............................

Com'è la sorella ne vale la pena ??????????????? scherzo
                    PACE & TRAVERSI
                    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
                    1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Sto operando...