Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
    Eh lo sò Eddy...


    Nono i cerchi ci sn ancora!!! difatti ste foto che ho postato le ho prese su secondamano,se guardi è in vendita a 13mila euro
    Strano un mio amico di Bergamo con la CSW azzurrina ha comprato degli OZ Superturismo grigi da 18 da un altro tipo di Bergamo.......pensavo che eravate voi.......

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Eh sì Eddy...prima o poi me la ricompro
      cmq no Cris...almeno che nn li abbia venduti in sti gg
      hai foto di sto csw?
      New Facebook ~ Blog ;

      È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
          Eh sì Eddy...prima o poi me la ricompro

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Oddio ma nera è da sega proprio O_O
            New Facebook ~ Blog ;

            È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
              Oddio ma nera è da sega proprio O_O
              il colore conta

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                belli , purtroppo io ho la PS2 gioco a NFS PRO STREET anke se è il massimo mi accontento del cosworth che c'è il quel gioco , sto pensando seriamente di farmi X visto che i prezzi calano
                io lo presa a maggio vebdebdo la ps2 e ti dico la verita' e molto meglio della ps3.................infatti ero indeciso poi ho provato la ps3 da un mio amico nn mi piaceva e ho preso la x e ne sono soddisfattissimo poi ovio cm cn tutte le nuove console devi avere un televisiore buono per sfruttarle.....cmq su pgr 4 ce il pinnone
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  io lo presa a maggio vebdebdo la ps2 e ti dico la verita' e molto meglio della ps3.................infatti ero indeciso poi ho provato la ps3 da un mio amico nn mi piaceva e ho preso la x e ne sono soddisfattissimo poi ovio cm cn tutte le nuove console devi avere un televisiore buono per sfruttarle.....cmq su pgr 4 ce il pinnone
                  infatti prendo la X miglior rapporto/qualità prezzo , poi il pinnone su pgr 4 grazie

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                    infatti prendo la X miglior rapporto/qualità prezzo , poi il pinnone su pgr 4 grazie
                    si la x360 per me ora e' la migliore
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                      Eheheh nn vedo l'ora di prenderla...ancora qualche mese è poi sarà mia
                      cmq ecco quà il csw di mio fratello(le foto le ho prese su secondamano,difatti il tipo l'ha messa in vendita )ma photoshoppate da me


                      [qimg]http://i302.photobucket.com/albums/nn89/DuB_sTyLz/csw.jpg[/qimg]


                      [qimg]http://i302.photobucket.com/albums/nn89/DuB_sTyLz/3_-2115443213.jpg[/qimg]


                      [qimg]http://i302.photobucket.com/albums/nn89/DuB_sTyLz/3_1377168771.jpg[/qimg]



                      17" e 18" a libretto (p.s con sti cerchi nn mi piaceva proprio!)
                      bella pero sti cerchi nn mi gustano
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X