Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Che fuoi dive pel pampino???

Andare a donne non è un lavoro semmai un hobby x noi giovani......te a quell'età devi:

-Sposarti
    -Generare tanti piccoli Baronzini
    -Vendere la Deltona e comprare il gasolone da papà modello

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
      Mela ricordo a Marzapaglia però nn è che era chisà che cosa come tempi..................per il resto Gran lavoro e i complimenti ha chi l'ha fatta

Così mi piace Viola fa CAGARE (questa è un mio giudizio personalissimo)
      beh allora..se ricordo bene era il 2002 penso..o 2003 era stock...lo stesso anno in cui sfondai la leva del cambio al pinnone durante una sparata.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        beh allora..se ricordo bene era il 2002 penso..o 2003 era stock...lo stesso anno in cui sfondai la leva del cambio al pinnone durante una sparata.
        io la vidi la prima volta al autokit di imola nel 2003....... pero' aveva gia sparato una volta a marzaglia ma nn cero
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          uff... mortacci! quando le mie finanze si sitemano un po!

guarda meno ci penso e meglio è ma è un chiodo fisso!
          è peggio ke una bella figa a momenti!
          e immagino bisogna avere pazzienza
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Che fuoi dive pel pampino???

Andare a donne non è un lavoro semmai un hobby x noi giovani......te a quell'età devi:

-Sposarti
            -Generare tanti piccoli Baronzini
            -Vendere la Deltona e comprare il gasolone da papà modello

-Sposarti
            Manco morto ...o megli ovoglio vivere ancora a lungo tempo per morire ne ho ancora....
            -Generare tanti piccoli Baronzini come sopra...sono ancora giovane dentro e non ho intenzione di prolificare
            -Vendere la Deltona e comprare il gasolone da papà modello queloo mai, piuttosto compro qualche altra vettura tuBBO che prolificare, poii il gasolone ce l'ho già ..il furgone che uso ogni giorno per lavoro
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Bar...onzo...quanti anni sfoghi?
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

sono più giovane di te ...
                gli anni di cristo appena fatti ...
                anche se spero che nessuno mi "incroci" (nel senso di mettermi in croce) quest'anno...
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

buahahahahahahahahaha

Commenta

Hola fioli

@Baronz: niente prole, niente famiglia e tieni il Deltone......... Ah.....che naftone usi x lavoro????

Commenta

Giorno ragazzi,appena finito di litigare su netlog con un sfigato di prima categoria® stranamente possesore di gp aborth...mi fà " il csw è finita come auto" in poche parole ha detto che la gp ss gli da via
                      un'altra ignara aborth victim®

Complimenti bellissima!!!
                      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Sto operando...
                      X