annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
_Ford Cosworth_ (4)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggioah io i primi 5000 euro di danni li ho fatti sul cosworth 2 rm dopo 6 gg. di patente
Commenta
-
Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggioIo vorrei spaere chi ti ha dato la patente....., si può sbagliare dai
Commenta
-
Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggioIo vorrei spaere chi ti ha dato la patente.....
eh vabbe' come disse il babbo su ti servirà di lezione...sii siiidue settimane dopo il frontale col 205 gti...e viaaaa femoriiii, comaaaa, arresto cardiacooooo
ma che caxxo c'avro' da ridere poi?
ah già mica rido...è la paresi facciale che mi è rimasta[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggiodi sicruo non l'esaminatore che mi ha bocciato la prima volta
eh vabbe' come disse il babbo su ti servirà di lezione...sii siiidue settimane dopo il frontale col 205 gti...e viaaaa femoriiii, comaaaa, arresto cardiacooooo
ah già mica rido...è la paresi facciale che mi è rimasta, la patente c'è l'hai ancora vero
?
Commenta
-
Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggiodi sicruo non l'esaminatore che mi ha bocciato la prima volta
ah già mica rido...è la paresi facciale che mi è rimastafango, velocita', gloria
Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600
Commenta
-
ah già mica rido...è la paresi facciale che mi è rimasta
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggioSenti che saggezza Marco Maialino
Comunque saluto a tutti i fioli
Commenta
Commenta