annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
_Ford Cosworth_ (4)
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggiocon i tempi tuoi e poi visto che sei sposato
ti bastano i 440 poi fra un 10 anni quando i 440 saranno ormai da buttare potrai anche permetterti di prender 4 iniettor nuovi magari anche da 1000
che simpatici che siete...tra te,sierra e paolino...
che impendenza devono avere? quelli che ho trovato erano montati su un civic type R....
Commenta
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggionon ho idea...
non mi ava di avere un diesel ...
poi mi sta sul caxxo che si imbrattino candele, fumate nere se faccio un po' di città, frafalla sporca vae che si intasa e minimo che ballla ...
no non fa per me mi incaxxo e basta ....
imbrattare con le 55c non succedeva...eccetto ripetute partenze che provocavano proprio il corto della candela stessa.[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
ah baronz....come candele?
le champion qc59 vanno bene?
Commenta
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
se sei poco piu' che stock si..senno' io andrei piu' sul freddo...una 57 anche se io le champion non le userei piu'...a livello costruttivo sono delle merde totali..si staccano gli elettrodi...io andrei di DENSO.[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggiose sei poco piu' che stock si..senno' io andrei piu' sul freddo...una 57 anche se io le champion non le userei piu'...a livello costruttivo sono delle merde totali..si staccano gli elettrodi...io andrei di DENSO.
sentirò il mio meccanico....è che le avevo in casa....
Commenta
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggiose sei poco piu' che stock si..senno' io andrei piu' sul freddo...una 57 anche se io le champion non le userei piu'...a livello costruttivo sono delle merde totali..si staccano gli elettrodi...io andrei di DENSO.poi ha conosciuto il Berri che è un pò più Evoluto
comunque ti quoto sulle Denso le ho sù e sembra che vadano meglio delle Qc59c che montavo tempo fà
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI
1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec
a 169 Km/h
Commenta
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggioahahah...in effetti mi bastano quelli...
che simpatici che siete...tra te,sierra e paolino...
che impendenza devono avere? quelli che ho trovato erano montati su un civic type R....e sono già stato bravo che nn ho meso il Benny
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI
1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec
a 169 Km/h
Commenta
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da Marco M. Visualizza il messaggioe il passo successivo ai 440cc.....sono i 550cc?
quello che dico io è non essere tirati con i cavalli ecco...non so...
tu che dici?prima che prenda qualche brutta mallattia ti la PUNTO
PACE & TRAVERSI
AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI
1/8 di miglio 8.4 sec
1/4 di miglio 13.1 sec
a 169 Km/h
Commenta
-
Re: _Ford Cosworth_ (4)
Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggioMa scusa adesso che hai finito la Punto la voglio vedere girare OK............... se no la presti a me o a Wauro che gli facciamo un bel Test ovvio in PISTAe sono già stato bravo che nn ho meso il Benny
Se usa il cambio della GT come quello del suo Sierra......gli trita ingranaggi e sincro dopo la prima partenza.....
Commenta
Commenta