Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    @Mik: hola Mik Puffetta.....ora Carotona.....è la Sierra di Wauro!!!

    @Wauro: in bocca al lupo x Franciacorta allora.....e ricordati che il pedale più a destra di tutti ogni tanto và usato......
    Mi sà cris che nn è il problema del padale e che nn sà più guidare la waura nn ha più la testa............
    Provvederemo in una scuola guida in svizzera cosa ne pensi Wauro
    PACE & TRAVERSI
    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

    1/8 di miglio 8.4 sec
    1/4 di miglio 13.1 sec

    a 169 Km/h

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
      Buonasera..............Csw dipendenti e NON



      @ Wauro come và la chivetta???????????
      sera

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
        ciao pulin in quanto ha girato benny a imola??
        Diciamo che và bene il tempo nn l'habbiamo tenuto...........
        Comunque mi sà che la prossima volta se Benny viene con la Sierra la vuole gommare tutta dato che è una pista da 3 e 4 marcia
        PACE & TRAVERSI
        AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

        1/8 di miglio 8.4 sec
        1/4 di miglio 13.1 sec

        a 169 Km/h

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          hehe fai bene...dai che io scherzo lo sai...

          nel senso che fai bene
          lo so lo so tranquillo =)

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
            @ LUDO
            Ave
            Mi stanno bene le critiche ma vedi di moderare i termini RAgazzino........
            Che se ti offendi per niente nn è colpa mia...................Tutto quello che scrivo l'ho metto sempre in ironia vedi quando prendo in Giro Marco M .....che è parecchio che ci si conosce nn se la prende come fai te....................
            E sul fatto della pista lo continuerò a dire nn per altro ma perchè avendo avuto parecchie esperienze negative e con il lavoro che facevo prima.
            (Avevo un negozio di preparazioni.............ora seguo solo alcuni amici......)
            La pista è l'unico posto SICURO dove puoi sfogarti senza problemi perciò se capisci questo capirai perchè cerco sempre di coinvolgere le persone ad andarci e nn per far vedere che uno và di più di un'altro come si fà per strada ma bensì perchè lì puoi tirare senza problemi.........................OK

            E per quanto riguarda la meccanica è vero ognuno la prepara come meglio crede ..................... ma questo è un forum e mi sembra di nn aver scritto niente di offensivo.
            guarda che io non mi son offeso..................e il ragazzino lo dai a qualcun altro....
            il fatto è che secondo me una cosa è prendere in giro simpaticamente...una cosa è fare i superiori e gli arroganti...
            e ripeto che sul discorso preparazioni non ho niente da criticare....
            solo sull atteggiamento da faccio tutto io e in pista ci vado solo io......

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Bbbbbbboni fioli......bbbbbbbboni!!!

              Un saluto a tutti i fioli......e anche alla Waura......speriam che ogni tanto si fà vivo qui sul forum.....

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da Wauro CSW Visualizza il messaggio
                Io invece ho conosciuto uno che assomiglia obi1kenobi e parla come et Ciao cris come va? Ho letto qualche pagina indietro e devo dire che qualche personaggio all'interno di questo forum si meriterebbe un paio di bronzine sui denti Si parla e non si offende Se hai passione non critichi e non sei invidioso......
                brava waura cosi si parla
                fango, velocita', gloria
                Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  giorno gente adesso vado a fare unpaio di bornout con lo scudo tanto nn e' mio
                  fango, velocita', gloria
                  Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                  Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                    giorno gente adesso vado a fare unpaio di bornout con lo scudo tanto nn e' mio
                    we ciao angelo... mi racomando nn disfarlo xò!!!

                    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
                      we ciao angelo... mi racomando nn disfarlo xò!!!
                      beh dai nn lo disfo poco
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X