Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Originariamente inviato da Cosworthrs500 Visualizza il messaggio
    Ti posto tutte le foto che vuoi con 8 iniettori basta che mi dici quante ne vuoi vedere dimmi tu
    I 400 metri non li ho mai fatti e non mi interessa farli.
    La pista più vicina che ho è a 380 km,monza,sono andato lo scorso anno e li ho fatti tutti neri,tanto è vero che se vai sul club delle corvette italia,c'è una bella discussione a riguardo. vai e fatti 4 risate

    comunque hai ragione,fatti non pugnette.

    YouTube - speedday monza cosworth
    allora ho capito chi sei! ricordi io giravo con ale csw! abbiamo scambiato 4 chiacchere prima di entrare in pista....

    LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      we

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Originariamente inviato da Cosworthrs500 Visualizza il messaggio
        X il discorso 4 o 8 iniettori non avete capito un tubo
        i 4 piccoli lavorano SEMPRE i 4 grossi intervengono dopo un determinato numero di giri.
        Così andando piano l auto consuma in maniera più che accettabile.
        Montate 4 f1 e poi fatevi l' amico benzinaio

        Tra le altre cose gli f1 sono stra superati da gli rc che son ben altra cosa.

        Quindi se andate a fare gare d accelerazione e stop montate pure 4 iniettori mega pompati, ma se dovete girare per strada........

        E poi averne 8 è molto più cool di 4
        SCUSA non vorrei esser la causa della discordia. Ho parlato di F1 xchè io sotto avevo quelli...ma ti assicuro che andando piano i consumi erano piu' che accettabili...

        facevo oltre 9 al litro in autostrada e tirando beh i 2 ma annaffiavo come un fioraio in piena estate.
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          ps: gli f1 qulacuno sa che portata avevano?
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            probabilmente 1mc/min

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              cmq li trovavo piu' parsimoniosi degli 039S modificati abarth...(dove penso sia difficile trovare un dato al giorno d'oggi)
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Hola gente.....giornata stupenda oggi a Imola.....

                Porsche GT3RS e Carrera, Lotus Exige ed Elise, Subaru STi e Spec C e tante altre belle auto tra cui l'M3 del Benny.......

                Stamo calmi col discorso pista/8 iniettori tanto oggi son stato a discutere con Paolino e Waura.....ognuno è rimasto della sua idea.....

                Io a Marzo vado a girare.....spero di beccare qualcuno di voi....

                @Ace: io ero sempre al paddock....avevo il cappellino del club...... X i flap.....appena si finisce la meccanica si manda in carrozzeria a montare il paraurti originale ma con lama e cantonali in carbonio!!!
                fatto qualche scatto ( foto ) ?

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Hola gente.....giornata stupenda oggi a Imola.....

                  Porsche GT3RS e Carrera, Lotus Exige ed Elise, Subaru STi e Spec C e tante altre belle auto tra cui l'M3 del Benny.......

                  Stamo calmi col discorso pista/8 iniettori tanto oggi son stato a discutere con Paolino e Waura.....ognuno è rimasto della sua idea.....


                  ma fatevi una EVO...e risolvete i problemi...

                  buttate i vs. cassoni antiquati EURO 0
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    ma fatevi una EVO...e risolvete i problemi...

                    buttate i vs. cassoni antiquati EURO 0
                    quando avrò i soldi stai sicuro che la prendo!
                    intanto mi tengo la sierrina che è favolosa!!!!=)

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      hehe fai bene...dai che io scherzo lo sai...

                      nel senso che fai bene
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X