Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

    Hola Angelo.....sgomma poco con lo Scudo che sennò avverto gli sbirri di varesotti!!!

    Ahiò adesso c'è un invasione in questo 3d......arrivano anche i deltisti pentiti!!!

    Welà Mik......come te la passi????

    Commenta


    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      Hola Angelo.....sgomma poco con lo Scudo che sennò avverto gli sbirri di varesotti!!!

      Ahiò adesso c'è un invasione in questo 3d......arrivano anche i deltisti pentiti!!!

      Welà Mik......come te la passi????
      pentito mai!! tant'è che ne arriva un'altra

      LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

      Commenta


      • Re: _Ford Cosworth_ (4)

        Te sei deciso alla fine?!?!?!?

        che te sei comprato di bello????

        Commenta


        • Re: _Ford Cosworth_ (4)

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Te sei deciso alla fine?!?!?!?

          che te sei comprato di bello????
          ancora nulla stò aspettando le foto di un telaio... ne rimetto insieme un'altra con calma!!

          LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

          Commenta


          • Re: _Ford Cosworth_ (4)

            Ah capisco......ma una Integrale o una Evoluzione????

            Commenta


            • Re: _Ford Cosworth_ (4)

              Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
              tu vedi di finire sta delta che sono proprio curioso di vederla!!! almeno poi gli fai il culo a mc e la pianta di sfottere le vecchiette!! mc si scherza è ma ho visto che vendi la evo! che ti fai un'audi station x la vecchiaia? magari tdi e automatica!!
              oggi mi han propsoto di far e acambio con un c kompressor piu' differenza...ma dove finiremo di questo passo? tutti a guidare una T25?


              ueh baronz...QUEL MC DAVANTI a tutti non mi è piaciuto...a me piace spingere non tirare
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
                figurati io sono appassionato di motori fin da piccolo giri in pista BRAVO HAI LA TESTA VERDE O ROSSA ??
                e che è un marziano? l'avrà ben color carne la testa...


                chiedevi dove fossero finiti tutti?...a cercare calotte spinterogeno dai 128 dal demu...e rimboccolare l'alberino

                già la cosworth colla calotta del fiat...
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                  Te Mc stai proprio leso......

                  Commenta


                  • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                    troppo e tutto in uan volta..quello è il mio problema...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Re: _Ford Cosworth_ (4)

                      Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                      oggi mi han propsoto di far e acambio con un c kompressor piu' differenza...ma dove finiremo di questo passo? tutti a guidare una T25?


                      ueh baronz...QUEL MC DAVANTI a tutti non mi è piaciuto...a me piace spingere non tirare
                      siccome sei il più anziano e quindi il più saggio di tutti DEVI star davanti e guidare i tuoi seguaci nel cammino torbido e oscuro che gli si para davnti
                      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X