annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    tu preparati per il 25 aprile e poi tra un paio di anni vieni al ring con me con cio' ke dico io e allora si mi dirai angelo nn ho parole
    TRa un paio d'anni tu avrai il guinzaglio talmente stretto che non ti muoverai piů di casa

Per il 25 speriamo di dsi sempre che nn ci siano gare

Comunque riamni un pentito .............................
    PACE & TRAVERSI
    AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
    1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Ciao Paolino.....tutto ok???? Com'č andata in Svezia???? Trovato le donne???

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
        TRa un paio d'anni tu avrai il guinzaglio talmente stretto che non ti muoverai piů di casa

Per il 25 speriamo di dsi sempre che nn ci siano gare

Comunque riamni un pentito .............................
        stardo tra 2 anni
        il guinzaglio arriva fino al ring vedrai o al max ti portero a fare un giro sotto casa bastera anke quello fidati!!!!!se le cose vanno cme dico io e andranno cm dico io per il 25 se ci 6 mi fa piacere
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Ciao Paolino.....tutto ok???? Com'č andata in Svezia???? Trovato le donne???
          Svezia tutto ok ora ci prepariamo per l'ultimo Speed day della stagione MONZAIOLA per poi andare a fine mese al RING sperando di non trovarlo cosě
          PACE & TRAVERSI

1/8 di miglio 8.4 sec
          1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

stardo tra 2 anni
            il guinzaglio arriva fino al ring vedrai o al max ti portero a fare un giro sotto casa bastera anke quello fidati!!!!!se le cose vanno cme dico io e andranno cm dico io per il 25 se ci 6 mi fa piacere
            Dai speriamo per il 25

Comunque sai che il mezzo deve almeno superare i 280 CV VARESOTTI se non non viene preso in considerazzione

Ieri ultro step per EMMA (alias M3 di BEnny) montato BAule in CARBONIO E LAMA IN CARBONIO SPETTACOLO
            PACE & TRAVERSI

1/8 di miglio 8.4 sec
            1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
              Dai speriamo per il 25

Comunque sai che il mezzo deve almeno superare i 280 CV VARESOTTI se non non viene preso in considerazzione

Ieri ultro step per EMMA (alias M3 di BEnny) montato BAule in CARBONIO E LAMA IN CARBONIO SPETTACOLO
              fidati ke supera i 280 cv varesotti......... e anke qualcosa in piu'
              cxxxo sto m3 sya uscendo spetacolare volgio vedere le foto se penso a quanto la pagato e ke prorpio in quel periodo avevo quei soldi in contanti senza sapere niente mi viene male
              fango, velocita', gloria
              Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
              Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

http://pic2.autoscout24.de/images/0/7/5/122558570_1.jpg
                ke bella griggia come l'aveva il wauro
                fango, velocita', gloria

Commenta

http://pic2.autoscout24.de/images/0/7/5/122558570_1.jpg
                  ke bella griggia come l'aveva il wauro
                  SEI UNA BASTARDA TI ODIO!!!!!!!!! VORRI, DOPO AVER POSTATO UN CALOROSO CIAO A TUTTI TRANNE CHE A ANGELO ,RENDERE NOTO CHE DOMENICA 6 APRILE CI SARŕ LO SPARODROMO DI CASSANO MAGNAGO APERTO. OLTRE ALLA GARA DI DRAG CI SARANNO IL TUNING L'SPL E IL DRIFT COL RADIOCAMONDO. ANHE SE SO CHE A VOI INTERESSANO PIů I PARCHEGGI VE LO VOLEBBI DIRE UGUALE VI SALUTA IL MIO COLLEGA PEDRO
                  Sierra rs 434 1\4 di miglio 11.5 174kmh 1\8 di miglio 7,5 60 piedi 1,7

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Toh chi si vede!!! Ciao Giuliano....tutto ok???? LEtto x il raduno del club il 1° maggio???
                    si si ho letto ma č troppo lontano x me....uffa.....cmq appena posso metto qualke foto della mia Cosworth ho montato alcune cosine e domani ne monto altre
                    io vorrei montare l'intercooler piů grande ma il mio č aria acqua ke faccio tolgo i tubi e lo faccio aria aria e metto quello rs 500 o devo trovarne uno aria acqua??
                    PRESIDENTE TUNING RACERS MATERA

Commenta

Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
                      Cazzo Mc sei diventato Magro...ahahaha...c'č la bamba buona a torino...
                      hai capito bravoooooo

mavaaaa...sana e buona dieta
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X