Mmmhhh.....strana domanda......penso di aver detto tutto piů o meno......
Gran macchina la gruppo A, e orgoglioso dei 6 mondiali.......complimenti alla Fam. Agnelli x i soldi investiti, e al Team Abarth x il progetto!!
X lo stradale......diciam che si trova di molto meglio e a un prezzo molto contenuto!!! Lo reputo un progetto obsoleto rispetto alle sue concorrenti......
Una macchina che l' italiano medio sopravvaluta molto.......
Una macchina che l' italiano medio sopravvaluta molto.......
perň ci sono due categorie :1 ignoranti che dicono "ESISTE SOLO IL DELTONE" e 2 veri intenditori (di cui mi reputo)che rispettano il deltone cosě come il cossie , subby, mitsu, skyline r32
No č qui che sbagli......la maggior parte degli italiani son nella categoria 1......solo alcuni utenti del forum di EE si salvano......tra cui il mio preparatore......
Un intenditore non apprezza solo lo Sky o il Subby......mi apprezza una Ariel, una Konigsegg, una Westfield, una Dax ecc ecc......
Scommetto che se chiedo che auto č una GT-R tutti rispondo NISSAN.......
No č qui che sbagli......la maggior parte degli italiani son nella categoria 1......solo alcuni utenti del forum di EE si salvano......tra cui il mio preparatore......
Un intenditore non apprezza solo lo Sky o il Subby......mi apprezza una Ariel, una Konigsegg, una Westfield, una Dax ecc ecc......
Scommetto che se chiedo che auto č una GT-R tutti rispondo NISSAN.......
ho fatto degli esempi come quelli sopra perchč fano parte della categoria del deltone , ma io apprezzo tutto amo da morire la ford gt40 vecchio stile come una cobra shelby da sballo fondata da carroll shelby che macchine http://www.dreams-cars.net/images/Ga...27_1967_01.jpg
Commenta