annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Te adesso hai una Delta e devi montare solo gomme itaGLiane......vedi Pirelli

Commenta

le pirelli non le monterei nemmeno al mio peggior nemico
      ELETTRONICA BY SAURO TEAM

Commenta

Originariamente inviato da Cosworthrs500 Visualizza il messaggio
        w l'italia

Commenta

Originariamente inviato da Cosworthrs500 Visualizza il messaggio
          quoto......!

Commenta

Salve a tutti fioli......nessuno in giro???

Commenta

criscsw ti volevo chiedere una cosa che ne pensi del deltone ?

Commenta

Mmmhhh.....strana domanda......penso di aver detto tutto piů o meno......

Gran macchina la gruppo A, e orgoglioso dei 6 mondiali.......complimenti alla Fam. Agnelli x i soldi investiti, e al Team Abarth x il progetto!!

X lo stradale......diciam che si trova di molto meglio e a un prezzo molto contenuto!!! Lo reputo un progetto obsoleto rispetto alle sue concorrenti......

Una macchina che l' italiano medio sopravvaluta molto.......

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Una macchina che l' italiano medio sopravvaluta molto.......
                  perň ci sono due categorie :1 ignoranti che dicono "ESISTE SOLO IL DELTONE" e 2 veri intenditori (di cui mi reputo)che rispettano il deltone cosě come il cossie , subby, mitsu, skyline r32

Commenta

No č qui che sbagli......la maggior parte degli italiani son nella categoria 1......solo alcuni utenti del forum di EE si salvano......tra cui il mio preparatore......

Un intenditore non apprezza solo lo Sky o il Subby......mi apprezza una Ariel, una Konigsegg, una Westfield, una Dax ecc ecc......

Scommetto che se chiedo che auto č una GT-R tutti rispondo NISSAN.......

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      No č qui che sbagli......la maggior parte degli italiani son nella categoria 1......solo alcuni utenti del forum di EE si salvano......tra cui il mio preparatore......

Un intenditore non apprezza solo lo Sky o il Subby......mi apprezza una Ariel, una Konigsegg, una Westfield, una Dax ecc ecc......

Scommetto che se chiedo che auto č una GT-R tutti rispondo NISSAN.......
                      ho fatto degli esempi come quelli sopra perchč fano parte della categoria del deltone , ma io apprezzo tutto amo da morire la ford gt40 vecchio stile come una cobra shelby da sballo fondata da carroll shelby che macchine http://www.dreams-cars.net/images/Ga...27_1967_01.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X