annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

_Ford Cosworth_ (4)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: _Ford Cosworth_ (4)

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
    beh dai almeno fa scena un po'
    fa schifo...ma mi sa che dovro' accettare.
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Buongiorno forum

Se qualcuno passa da livigno questo fine settimana Noi saremo su ( x noi intendo I ragazzi della casorate corse quasi al completo Io Benny e Wauro )
      Ovviamente nn mancherà il buon Matteone 2rm e il Gerry che ha organizzato un raduno in alta quota............................
      PACE & TRAVERSI
      AUGURO BENZINA & FELICITA' A TUTTI

1/8 di miglio 8.4 sec
      1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Originariamente inviato da Paolino73 Visualizza il messaggio
        Buongiorno forum

Se qualcuno passa da livigno questo fine settimana Noi saremo su ( x noi intendo I ragazzi della casorate corse quasi al completo Io Benny e Wauro )
        Ovviamente nn mancherà il buon Matteone 2rm e il Gerry che ha organizzato un raduno in alta quota............................
        we ma quando parti?????...............io se trovo ke mi tiene il cane vengo domenica
        ieri e venuto il cozzi a farmi vedere un po' di dvd dei sui rally
        Ultima modifica di Ah angelo 206; 12-09-2008, 11:36.
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          mah....io lo monto......se mi dicon qualcosa pazienza......
          io fatto 2 anni a girare col calice mai detto niente
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Baronz Visualizza il messaggio
            che vuo sapere?

Ruggine:

sotto i duomi
            sotto le minigonne
            sugli scoli del battitacco
            sul tappo serbatoio e
            sotto le canaline del tetto.

Botti:

probabili, tante ex muletto
            attenzione a longheroni, hanno 3 coste interne in prox del muso che se tirato fa sparire le coste.

Meccanica:
            Affidabile, problemi un po' ai sensori ma nulla di riparabile
            Impianto elettrico di base una merda...
            attenzione a masse fili scoperti ecc
            Diff. post. se in buono stato ed efficiente se uno tiene la ruota bloccata l'altra si fa fatica a girarla (visto uno solo in vita mia così nuovo)

Guidabilità:
            frena pochetto ma si può migliorare in origine
            con i 15 il traverso è garantito ad ogni stop quindi gran manico, bagnato sconsigliabile l'uso.

altro:
            non farti inculare

3 colori disponibili bianco nero e moonstone blu (grigio met)

P.s

Il blocco Rs 500 è derivato dal Merkur che poi è stato impiegato anche su Transit con le oppurtune modifiche, ciò non sigifica che è uguale o che quello del transit vada bene.
            altrimenti era già fatto
            Quante ne sa sto ragazzo!!!

Quali modifiche dovrei apportare x adattare sto blocco di derivazione Transit???

Baronz illuminami.....

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              we ma quando parti?????...............io se trovo ke mi tiene il cane vengo domenica
              ieri e venuto il cozzi a farmi vedere un po' di dvd dei sui rally
              Ok dai noi siamo sù c'è anche Ste ie i suoi amici.......................

@ Cris ma perchè nn usi uno cosworth????????????????????????????

Chi meno spende + spende
              PACE & TRAVERSI

1/8 di miglio 8.4 sec
              1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Paolè.....utilizzo un blocco del Transit visto che da come ricordo è il più robusto (visto i passaggi di olio in più....se non erro) e SOLO se lo rimedio a GRATIS o con uno sputo.....insomma se trovo un Transit in demolizione ma con blocco esente da crepe o cricche.....me lo porto a casa

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Paolè.....utilizzo un blocco del Transit visto che da come ricordo è il più robusto (visto i passaggi di olio in più....se non erro) e SOLO se lo rimedio a GRATIS o con uno sputo.....insomma se trovo un Transit in demolizione ma con blocco esente da crepe o cricche.....me lo porto a casa
                  Non sò fino a dove vuoi arrivare coi CV ma i blocchi dei csw 4x4 sono robustissimi lascio a tè gli esperimenti.......................
                  PACE & TRAVERSI

1/8 di miglio 8.4 sec
                  1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Il problema Paolo son i costi......un blocco CSW svuotato messo decente sotto i 1000 € non li trovi nemmeno morto invece un blocco di un Transit 1986 lo trovi ad un prezzo più basso......sempre che hai a trovarne uno prossimo alla demolizione ma con motore funzionante

Il problema è capire quante e quali modifiche si devono effettuare x renderlo compatibile e a quanto si aggira la spesa

Commenta

Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
                      mah....io lo monto......se mi dicon qualcosa pazienza......
                      Parti che la macchina l'hai comprata così nn è dotata di air bag di serie tanto su una sierra dalle mie parti ti fermano solo per chiederti se sei ITALIANO ( MA COME SI PERMETTONO )
                      PACE & TRAVERSI

1/8 di miglio 8.4 sec
                      1/4 di miglio 13.1 sec

a 169 Km/h

Commenta

Sto operando...
                      X