Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORD FIESTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Anche io all'inizio non mi trovavo molto bene con il cambio...
    sembrava un po "gommoso"... poi ho scoperto che giravo senza OLIO!!! e appena me lo hanno rabboccato è stata subito tutta un'altra cosa!!

    Ora è molto preciso e si sentono benissimo gli innesti; A ME PIACE UNA CIFRA!!

    Con i freni non mi sono trovato benissimo...non mi sembra il massimo...

    e ora a 12000Km mi cigolano i supporti motore...
    CHE ROBA!!!
    PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

    Commenta


    • #12
      Sara' anche una fregatura...pero' bisogna dire che la 1.6-s di estetica e' veramente carina...si,si e' proprio niente male...non trovate?
      FOLLOW ME IF YOU CAN

      Commenta


      • #13
        Si è bella poi costa veramente poco! però in confronto alle altre sportive, non è poco 180Km/h per la potenza e la cilindrata?ciao!!
        [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da AcE
          Si è bella poi costa veramente poco! però in confronto alle altre sportive, non è poco 180Km/h per la potenza e la cilindrata?ciao!!
          La ford si tiene sempre molto bassa nelle dichiarazioni... pensa che io avevo il fiesta IV 1.2 16V; dichiaravano 75 cv mentre gia' di serie ne aveva tranquilli 80 e arrivavo tranquillo ai 180 Km/h (avendo solo filtro a pannello, candele e scarico).

          Commenta


          • #15
            Pure la mia uno dichiarati fa 155km/h ma in realtà va a 165km/h "effettivi" ed è un 1108cc con soli 57cv ciao!
            [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

            Commenta


            • #16
              La mia fiesta 1.2 16V ZETEC fa i 180Km/h...
              Con il filtro...non ho ancora provato.

              la 1.6 zetec-S del mio amico faceva i 190Km/h. Però era bella gtrintosa e aveva anche il TCS!
              PCase.it
              Casaria.it
              AMFweb.it
              Da grande sarò Cosworth!!!
              ------ C.T.I. ------
              Crazy Tuning Italy
              Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
              F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
              Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

              Commenta


              • #17
                per AndreaZ:

                come hai fatto a scoprire che giravi senza olio al cambio??? dimmi un po' forse puoi darmi la soluzione dei miei problemi!!!!!!! grazie

                Commenta


                • #18
                  che filtro hai messo sul fiestino?= io volevo mettere il bmc a pannello ma non è in catalogo. le misure corrispondono alla honda accord!!!!!
                  per il terminale?? chi li produce???? assetto?? amm. e molle o solo molle????
                  datemi dei consigli perchè pare che il nuovo tipo non l'abbia fatto nessuno

                  Commenta


                  • #19
                    qualcuno ha foto di zetec o zetec.s
                    dimenticavo di annunciare al mondo che la mia piccola bestiolina tutto originale come da concessionario mi ha fatto vincere il categoria fino a 1.3 al raduno organizzato dalla AST di roma domnenica scorsa alla mola vicino rieti portando a casa un set di freni sportivi della ctf da regalare alla mia fiestina

                    Commenta


                    • #20
                      X #Cassio#

                      Il cambio era "gommoso" e visto che tutti dicevano che il cambio della fiesta era secco e preciso, l'ho portata dal meccanico...
                      Lui mi ha aggiunto l'olio e dopo 10Km di percorrenza è cambiato da così a così!

                      Ora è moooolto preciso e veloce.


                      Di filtro ho messo un JR anche perchè come dici tu BMC e anche K&N non hanno le misure giuste per questa macchina.

                      PS. cmq Anche per il JR ho dovuto aprire la scatola filtro e perndere le misure a mano... se no ero ancora quì ad aspettare che lo trovavano...

                      PSS. con il filtro ho notato una diminuzione dei consumi dell'ordiene di 1Km/l...
                      appena posso provo a fare (come dicevano in un'altro tread) il reset della centralina.
                      I consumi dovrebbero tornare quelli di prima e guadagnare qualcosa in spunto...CI CREDO POCO!

                      Fammi sapere qualcosa della tua... hai altri problemi?
                      PCase.it
                      Casaria.it
                      AMFweb.it
                      Da grande sarò Cosworth!!!
                      ------ C.T.I. ------
                      Crazy Tuning Italy
                      Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
                      F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
                      Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X