annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FORD FIESTA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ha l'impianto originale FIAT e quindi il SUB lo ha già di serie!!
    però ha cambiato la radio e ha messo un bel SintoCD della Kenwood...

Quella macchina è tutta una scoperta...L'impianto si sente bene, gli ammo son mooolto buoni e ha una tenuta di strada ottima, e il motore tira bene!
    Qualitativamente parlando (anche per l'insonorizzazione) è meglio della fiesta!

Non so cosa c'è a Lecco ma purtroppo non posso venire...
    MI SPIACE TANTO!
    DIVERTITEVI!

Ciaooo
    Andrea
    PCase.it
    Casaria.it
    AMFweb.it
    Da grande sarò Cosworth!!!
    ------ C.T.I. ------
    Crazy Tuning Italy
    Guarda la mia FIESTA DA CORSAAAAAAAA (Tiè! )
    F.F.C. - Ford Fiesta Club - Membro N.6
    Se devi trasgredire FALLO IN FRETTA E FURIA e con un pò di ABBBUSO

Commenta

Anche io non vado, non sò nemmeno di cosa si tratta, e poi domani mi devo svegliare presto per portare mio padre in ospedale.....si deve operare !!!!!

Comunque anche io ho un amico con la punto uguale a quella del tuo amico.....però il 1.9 TURBO DIESEL.......e va di brutto....adesso ha fatto rimappare la centralina e gli ha messo le molle per l'assetto......comunque non avevo notato quella gran tenuta....anche perchè non mi ricordo di aver fatto qualche bella curva!!!!!

Commenta

Il mio amico guida bene e ogni tanto si fa qualche bella curva...e tiene da Dio!
        Pensa che conosco uno con la puntoGT e come tenuta non mi è piaciuta per niente (confrontandola con i cavalli che ha sotto il cofano!)...

MI SPIACE PER TUO PADRE...SPERO CHE VADA TUTTO OK!

Anche io ho bisogno di dormire...ma non ci riesco...mi sarò innamorato...
        PCase.it
        Casaria.it
        AMFweb.it
        ------ C.T.I. ------
        Crazy Tuning Italy

Commenta

Grazie per la tua solidarietà!

COMUNQUE NON INNAMORARTIIIIII....... Mi raccomando!!!

Io credo che martedì andrò da Greco Gomme a farmi montare le barre duomi alla Fiesta!!!
          Chissà quella posteriore quanto costa....tu che dici?????
          Dici che impiegano molto a montarmela???
          Dovrebbe essere una cazzata no?
          Chissà se dovrò lasciargliela li......mah.....!!!

La Punto, una volta sono salito su una da 195cv....maddddòòòòò....l'assetto era una merda....eppure c'erano sia molle che ammortizzatori!!!

Commenta

ragazzi purtroppo non sono andato in vacanza ho solo avuto molto da fare e non mi sono potuto collegare. sono di Roma ed a quanto ho capito voi sieti di milano
            ho fatto quella modifica ai fari e non ho avuto problemi fatta eccezione per una certa difficoltà ad aprire il vetro per il silicone. l'effetto è sensazionale!! per questo ti ringrazio.
            ho il sub sulla fiesta un pionner veramente di considerevoli misure aiutato nel lavoro da un piccolo ampli. le casse anteriori sono quelle originali mentre posteriormente ho montato due tweeder.
            la stereo l'ho sostituito con un sony con cd che mi garantisce una migliore qualità del suono. non sono un grande sterofilo!!!
            preferisco aumentare la presa sul volante e per questo ho istallato un coprivolante in pelle isotta che si abbina perfettamente ai colori della plancia ed ho anche sostituito il pomello con uno sferico in alluminio satinato.
            altre modifiche sono state apportate all'aspirazione con l'adozione di un filtro a pannello BMC ed all'assetto costituito da ammortizzatori shock enginnering e molle h & r

Commenta

Azzz.......CASSIO....complimenti !!! Come sono gli ammortizzatori??? TI soddisfano???

Commenta

WOW! mi piacerebbe vederla!
                ...e salirci per sentire come tiene la strada...

Hey Ragazzi, ho trovato lo spoiler posteriore regolabile della Lester usato ma ancora imballato... che ne pensate? vi piace?
                non è che dopo diventa troppo truzza?

ciaooo
                PCase.it
                Casaria.it
                AMFweb.it
                ------ C.T.I. ------
                Crazy Tuning Italy

Commenta

Innamorarmi...
                  mi sa che ci sono già cascato... peccato che è la persona più sbagliata che potessi scegliere...

Per le barre duomi penso che costino più o meno uguali (forse un po meno quella dietro)
                  Per il montaggio (se non hanno tanto da fare) te lo fanno subito...
                  Ma nella tua bisogna bucare i duomi o ci sono già le viti? nella mia c'è da bucare!!!

Chissà che delusione il tipo della punto quando a speso tutti quei soldi e poi non era neanche il max!

ciaoo
                  PCase.it
                  Casaria.it
                  AMFweb.it
                  ------ C.T.I. ------
                  Crazy Tuning Italy

Commenta

Per la barra duomi, mi sa che monto solo la anteriore.....quella posteriore alla fine era solo per scena, serve a poco visto che il posteriore della fiesta è anche molto leggero.....no?

Comunque anche i miei sono da bucare......dici che ci vuole molto comunque??? A me hanno detto che c'è la possibilità che si debba tirare giù gli ammortizzatori.....dici che è vero?

PUNTO.....mah, non ne parliamo più non il thread giusto, anche perchè non mi piace........potrebbe essere la più scura e potente del mondo....ma se non mi iace non mi piac, non ce n'è!!!!

Commenta

IL CULO DELLA FIESTA :-P

DIciamo che la fiesta ha un bel culetto sodo e compatto...

No dai, scherzo...Ti devo dire una cosa però:
                      Sull'asciutto se prendi una curva troppo veloce va via il davanti e non il culo a meno che non gli dai la botta sullo sterzo (normale... )... sulla mia mi capita di vedere che se prendo una curva veloce e c'è dello sconnesso si sente il posteriore che se ne va, magari è per le molle.

Anche io la metterei solo davanti... anche perhè mi sembra che abbia i duomi un po ballerini...
                      Dietro più che altro rompe le balle...dal mio punto di vista! però quando apri il baule fa scena!

Per i miei mi hanno detto che non c'è da tirare giù gli ammo... dovrebbe essere così anche la tua...penso!

NON MI HAI DETTO COSA NE PENSI DELLO SPOILER REGOLABILE!!

PS. OK, Basta Punto!però non è così brutta...DAI!

bye...

PPS. Prima o poi mi porti a fare un giro sulla tua "BELVA"!
                      ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      PCase.it
                      Casaria.it
                      AMFweb.it
                      ------ C.T.I. ------
                      Crazy Tuning Italy

Commenta

Sto operando...
                      X