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mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

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  • mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

    come mai nessuno ne parla???sono così fiacchi come motori??
    oppure danno tanti problemi???
    Utenti OK:
    BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
    Le mie Bimbe:
    2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

  • #2
    Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

    Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
    come mai nessuno ne parla???sono così fiacchi come motori??
    oppure danno tanti problemi???
    Io purtroppo non so dire niente a proposito dei motori dell'ex Casa, dato che non ho potuto provarli (anche se volevo una ZR160 un paio di anni fa...), ma da ciò che ho letto non erano proprio dei brutti motori: ad esempio, il 1.8 non equipaggiava le vecchie Lotus? E se è così, non vuol dire che erano dei bei motori?
    Quindi mi accodo a Streetliner83 nella questione....
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

    Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

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    • #3
      Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

      Eppure di ZR in giro se ne vedono abbastanza nonostante il fallimento.....a me personalmente la prima serie nn piaceva più di tanto, esteticamente era obsoleta, e gli interni veramente tristi, però con il restyling è cambiato tutto.......e la 160, visto il peso contenuto, viaggia anche .....
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

      Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

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      • #4
        Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

        il motore è lo stesso che usavano sulla lotus, anche xche è leggerissimo.
        il 1,4 forse è l'unico aspirato a superare i 100 cv, ( è dei primi anni 90), e consuma anche poco, 14-15 km/l.
        io ho 2 rover 200, una 1,4 e una 1,8.

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        • #5
          Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

          Quoto, il motore della ZR160 è lo stesso Rover Serie K che montava la prima Elise/Exige......elaborato mantenendolo aspirato può arrivare a 190-200 cv in tutta sicurezza....e volendo ci sono anche i kit con compressore centrifugo da più di 200 cv .....
          I B I Z A
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          • #6
            Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

            sarebbe carino prendere in considerazione la piccola TF(e non la mg F,badate bene,ke esteticamente non mi piace),trazione post,barre antirollio e 135 cv non devono essere male x la guida...
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            • #7
              Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

              Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
              sarebbe carino prendere in considerazione la piccola TF(e non la mg F,badate bene,ke esteticamente non mi piace),trazione post,barre antirollio e 135 cv non devono essere male x la guida...
              Beh, tieni conto che c'era pure la TF160... mica male...
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

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              • #8
                Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

                vero,ma pare soffri un po quel motore...xò c'è anke da dire ke mi accontenterei della 115...
                ah,ho aperto questo post anke x sapere di ke tipo di salute godono questi motori..
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                • #9
                  Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

                  Originariamente inviato da Streetliner83 Visualizza il messaggio
                  vero,ma pare soffri un po quel motore...xò c'è anke da dire ke mi accontenterei della 115...
                  ah,ho aperto questo post anke x sapere di ke tipo di salute godono questi motori..
                  le mie hanno: la 1.4 ha oltre220.000km e la 1.8 162.000.
                  ad entrambi è stata cambiata la guarnizione testata, l'unico broblema è questo, ma vendono una modifica che risolve tutto.

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                  • #10
                    Re: mg/rover 1.4 105cv,1.6 115cv e 1.8 160cv

                    Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
                    le mie hanno: la 1.4 ha oltre220.000km e la 1.8 162.000.
                    ad entrambi è stata cambiata la guarnizione testata, l'unico broblema è questo, ma vendono una modifica che risolve tutto.
                    Allora è appurato che come motori non sono niente male, direi....
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

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