A Roma se ne vede qualcuna..
Quella base con i profili in plastica e i cerchi piccoli e brutti non si può vedere...
Mentre allestita con il kit estetico della casa è già più carina..
si ma una macchina non può rendere la guardabilità un optional(che fra l'altro si paga pure caro)
Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
ce ne sono un pochetto a genova..
devo dire che però il modlelo "base" non è il massimo
ma volvo è un signor marchio..inoltre l'unico col bilancio in attivo del gruppo ford (che è disastrato...)
La Volvo si è smepre distinta per Macchine con la M maiuscola. Sono dei treni che viaggiano su 4 ruote, affidabilissime e comode. Mio Padre aveva la Polar anni fa che poi cambiò con un mercedes, continua ad esser convintola Volvo è una spanna sopra tutti sulla questione auto...
scusa eh ma "si stà riempiendo di nuove 500" ???
oggi è il 16, la 500 è uscita il 4, ho sentito parlare di tempi di attesa di 4 mesi
come fanno a essercene già in giro ? a parte quelle in prova dei rivenditori...
Ce ne sono in giro, io ne ho già viste alcune a Roma
peccato perche a me piace molto, però ha dei prezzi faraonici, pure guardando nell'usato...
Guardando il mercato e vedendo quello che offre non mi sembrano dei prezzi faraonici certo se poi si fanno i paragoni con la Punto...ma se si mettemo in rapporto già una serie1 e la c30 i prezzi se non ricordo male so pure inferiori quelli della c30
Io ne vedo in giro, di certo non troppe, ma è una macchina veramente bella!
RdO Club - The aBBBusive power of rome Resp. Organizzativo & Fashion BRIGATA DEGENERO®
Il ricordo: "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia
Commenta