annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLVO C30...un flop ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: VOLVO C30...un flop ?

meno male che se ne vedono poche x strada!! a me fa cagare!! hehehehe un pugno in meno alla vista

Commenta

A Roma se ne vede qualcuna..
      Quella base con i profili in plastica e i cerchi piccoli e brutti non si può vedere...
      Mentre allestita con il kit estetico della casa è già più carina..

Commenta

si ma una macchina non può rendere la guardabilità un optional(che fra l'altro si paga pure caro)
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
          Più che altro perchè ha dei prezzi assurdi
          Quoto! Ha un prezzo allucinante, altro che macchina per i giovani!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

peccato perche a me piace molto, però ha dei prezzi faraonici, pure guardando nell'usato...
            Originariamente inviato da curelin23
            e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

io qualcuna n ho vista... la prima ke ho visto aveva gia una fiancata imbussata...

Commenta

anche io ne ho viste un paio...

cmq sono le volvo in genere che se ne vedono poche
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                  io la adoro...la volevo come aziendale...

ce ne sono un pochetto a genova..
                  devo dire che però il modlelo "base" non è il massimo

ma volvo è un signor marchio..inoltre l'unico col bilancio in attivo del gruppo ford (che è disastrato...)
                  La Volvo si è smepre distinta per Macchine con la M maiuscola. Sono dei treni che viaggiano su 4 ruote, affidabilissime e comode. Mio Padre aveva la Polar anni fa che poi cambiò con un mercedes, continua ad esser convintola Volvo è una spanna sopra tutti sulla questione auto...

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  scusa eh ma "si stà riempiendo di nuove 500" ???
                  oggi è il 16, la 500 è uscita il 4, ho sentito parlare di tempi di attesa di 4 mesi
                  come fanno a essercene già in giro ? a parte quelle in prova dei rivenditori...
                  Ce ne sono in giro, io ne ho già viste alcune a Roma

Originariamente inviato da TestamenT Visualizza il messaggio
                  peccato perche a me piace molto, però ha dei prezzi faraonici, pure guardando nell'usato...
                  Guardando il mercato e vedendo quello che offre non mi sembrano dei prezzi faraonici certo se poi si fanno i paragoni con la Punto...ma se si mettemo in rapporto già una serie1 e la c30 i prezzi se non ricordo male so pure inferiori quelli della c30
                  Io ne vedo in giro, di certo non troppe, ma è una macchina veramente bella!
                  RdO Club - The aBBBusive power of rome
                  Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
                  Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

É brutta e costa troppo, per cui solo chi c'ha un sacco di dindi e "poco discernimento" se la piglia!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      É brutta e costa troppo, per cui solo chi c'ha un sacco di dindi e "poco discernimento" se la piglia!
                      Sul fatto che sia brutta o bella è soggettivo,e riguardo al prezzo sinceramente ci sono tante auto che costano troppo però vendono
                      I love RX-7
                      American Tuning 8 - To punish and enslave

Commenta

Sto operando...
                      X