annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLVO C30...un flop ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: VOLVO C30...un flop ?

LA c30 con kit sportiva è molto bella nera poi è cattivissima..qui c'è ne sono parecchie e anche bisarche piene ne vedo..
    Amministratore di WWW.CLUBVOLVOITALIA.IT

Commenta

Riporto in auge l'argomento, fino a ieri era il mio lavoro. Ho lavorato come venditore Volvo (in concessionaria ufficiale) per 2 anni fino a ieri, adesso ho avuto un'offerta da un altra concessionaria e da domani si cambia marchio. So che la cosa non vi tange ma era solo un'introduzione per farvi capire che di C30 e Volvo in generale ne mastico, e non poco

Vi posso assicurare che NON è stato un flop in senso stretto. Ne sono state vendute, è vero, un po' meno di quelle che erano le previsioni di vendita ma niente di trascendentale. Tenete conto che vedete MOLTE MENO C30 rispetto ad A3 o 1er non perchè C30 è un flop, semplicemente perchè le case hanno obbiettivi commerciali diversi. Tenete presente che Volvo vende mediamente in Italia 25/28.000 macchine all'anno, AUDI e BMW come minimo dovete aggiungerci uno zero, è ovvio che la penetrazione a livello di mercato è diversa. Ed è ovvio, e ce lo aspettavamo, che pur essendo una macchina qualitativamente eccellente (l'ho avuta, anzi da tanto che mi piace l'ho comprata e adesso se l'è presa la mia ragazza) le sue concorrenti avrebbero comunque venduto di più. Ma questo semplicemente perchè siamo in Italia, e perchè, come già detto da qualcuno, gli italiani seguono la moda e Volvo non è moda, anzi è l'opposto, è tanta sostanza e poca apparenza, non farà mai moda.

Detto questo, scusate se mi sono dilungato
      La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

Commenta

Ecco la mia ex:

Come si fa a dire che è brutta
        La pazzia è una forma di normalità (Pirandello)

VENDO Autoradio DVD/CD/MP3/WMA *JVC DV5000* - CLICCA

Commenta

Le Volvo sono signore auto, e la C30 è a mio parere una bella auto forse dalla linea particolare per i tempi nostri, ma proprio per questo mi piace! E poi quel motore Turbo benzina..

Commenta

molto bella la C30...
            pure io lavoro in conce dove le vendonoe non nascondo che un pensierino ce lho fatto ma alla fine ho deciso di aspettare un usato tra un paio di anni e dedicare le risorse per la casa... io avevo addocchiato la T5 del lancio, bicolore... perlata e caffè, cerchi scuri da 18 figata...

Commenta

Originariamente inviato da nth76 Visualizza il messaggio
              molto bella la C30...
              pure io lavoro in conce dove le vendonoe non nascondo che un pensierino ce lho fatto ma alla fine ho deciso di aspettare un usato tra un paio di anni e dedicare le risorse per la casa... io avevo addocchiato la T5 del lancio, bicolore... perlata e caffè, cerchi scuri da 18 figata...
              esatto veramente bella!!! anche a me piace così!!

Commenta

Sto operando...
              X