annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Esprit

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lotus Esprit

il baffetto sottoparaurti in effetti era nero, poi č stato verniciato insieme alle altre modifiche fatte (frecce bianche ,dischi tar-ox,alettone,verniciatura estrattorino post in tinta, e scarico con 4uscite (2dx-2sx) ma tu dove l'avevi vista?? conoscevi il prcedente proprietario?? di quella auto ero abbastanza esperto, perchč il mio amico inizialmente me la feceva guidare spesso perchč quando l'ha presa si era rotto una gamba da poco e non riusciva a guidare bene sia per la posizione di guida che per la frizione dura, e poi successivamente quando era ormai disperato di tutte le noie che gli aveva dato quella esprit, me la prestava per andare a girare in pista...in quel periodo la frizione era ormai alla frutta e dopo i primi giri la frizione diventava inutilizzabile, cosi potevo girare solo in 2° (tanto la pista era piccola) e all'uscita per parcheggiare dovevo mettere la retro con motore spento e accenderla con la retro inserita e arretrare solo col motorino di avviamento...!!!!!immaginati le facce di quelli che stavano a guardarmi...e di solito intorno a una esprit appena uscita di pista dopo un pň di fumate di gomme c'č parecchia gente...!!
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

Commenta

Originariamente inviato da ROBY T. Visualizza il messaggio
      Nonostante i mille problemi tentarono di rilanciarla associandola a film importanti di Holliwood come Pretty Woman

Ciao !
      infatti io lo prendevo per il culo dicendogli che quella era un auto buona giusto per andare a puttane..!!!!
      tamarro...ma con stile!

vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

Commenta

Purtroppo non riesco a ricordare a distanza di anni in che occasione la vidi.
        Il problema fondamentale di quell'auto e' legato all'errato uso da parte del proprietario precedente.
        La manutenzione della Esprit essendo una supercar e' molto costosa e l'errore di chi acquista certe automobili e' volere realizzare un sogno senza fare i conti con il portafoglio.
        Ogni minimo intervento delle officine autorizzate lo si paga profumatamente ed e' "necessario" per mantenere l'automobile in condizioni ottimali.
        E' probabile che il precedente proprietario avesse disponibilita' economica limitata per mantenerla, sicuramente per non affrontare spese accumulava problemi su problemi senza tagliandarla dovutamente.
        l' esempio classico e' la frizione che era completamente consumata.
        Piuttosto che ridurre certe automobili in quello stato e' meglio non comprarle.
        Da quello che so, sempre che si tratti di quella del tuo amico, oggi e' in provincia di Bergamo e sembra che l' abbia acquistata un appassionato che l' ha completamente risanata e riportata alle origini motore compreso spendendoci un bel gruzzoletto.
        Ciao !

Ultima modifica di ROBY T.; 05-11-2009, 20:22. Motivo: Foto

Commenta

se ti capita di vederla fagli una foto o mandami la targa in PM cosi se č quella del mio amico gliela faccio vedere e mi faccio 4risate a veder la sua faccia quando gli mostro che la sua ex-auto succhiasoldi č ancora in giro...!!!!
          tamarro...ma con stile!

Commenta

Lotus Esprit SE turbo

YouTube - Lotus Esprit Turbo SE

Lotus Esprit S4 e V8

YouTube - Lotus Esprit V8, S4S, Lotus, Exotic Sportscar

Commenta

http://motors.shop.ebay.com/Cars-Tru...t&_sop=&_rdc=1
              ambaradan

Commenta

Lotus Esprit S4

Commenta

Lotus Esprit S4

You don't know the power of the Dark side !
                  Ultima modifica di ROBY T.; 20-03-2010, 14:51.

Commenta

Buongiorno ragazzi qualcuno mi sa dire il rapporto pignone e corona e degli altri ingranaggi 1° 2° 3° 4° 5° + r.m. della lotus esprit 2200c.c. turbo chargecooler del 1994?

il tipo di cambio č un1016
                    mi occorrono i numeri denti pignone e corona principalmente.

vi ringrazio

Commenta

Originariamente inviato da MAX TUNING Visualizza il messaggio
                      Buongiorno ragazzi qualcuno mi sa dire il rapporto pignone e corona e degli altri ingranaggi 1° 2° 3° 4° 5° + r.m. della lotus esprit 2200c.c. turbo chargecooler del 1994?

il tipo di cambio č un1016
                      mi occorrono i numeri denti pignone e corona principalmente.

vi ringrazio
                      Per una domanda cosě specifica ti consiglierei di rivolgerti alla concessionaria Lotus.
                      Potresti sentire la PB Racing di Bergamo oppure l' Astrocar di Milano o Lotus Roma.
                      Sicuramente sapranno delucidarti in merito.

Ciao Max !
                      Ultima modifica di ROBY T.; 30-05-2010, 17:41.

Commenta

Sto operando...
                      X