Re: Lotus Esprit
il baffetto sottoparaurti in effetti era nero, poi č stato verniciato insieme alle altre modifiche fatte (frecce bianche ,dischi tar-ox,alettone,verniciatura estrattorino post in tinta, e scarico con 4uscite (2dx-2sx) ma tu dove l'avevi vista?? conoscevi il prcedente proprietario?? di quella auto ero abbastanza esperto, perchč il mio amico inizialmente me la feceva guidare spesso perchč quando l'ha presa si era rotto una gamba da poco e non riusciva a guidare bene sia per la posizione di guida che per la frizione dura, e poi successivamente quando era ormai disperato di tutte le noie che gli aveva dato quella esprit, me la prestava per andare a girare in pista...in quel periodo la frizione era ormai alla frutta e dopo i primi giri la frizione diventava inutilizzabile, cosi potevo girare solo in 2° (tanto la pista era piccola) e all'uscita per parcheggiare dovevo mettere la retro con motore spento e accenderla con la retro inserita e arretrare solo col motorino di avviamento...!!!!!immaginati le facce di quelli che stavano a guardarmi...e di solito intorno a una esprit appena uscita di pista dopo un pň di fumate di gomme c'č parecchia gente...!!
il baffetto sottoparaurti in effetti era nero, poi č stato verniciato insieme alle altre modifiche fatte (frecce bianche ,dischi tar-ox,alettone,verniciatura estrattorino post in tinta, e scarico con 4uscite (2dx-2sx) ma tu dove l'avevi vista?? conoscevi il prcedente proprietario?? di quella auto ero abbastanza esperto, perchč il mio amico inizialmente me la feceva guidare spesso perchč quando l'ha presa si era rotto una gamba da poco e non riusciva a guidare bene sia per la posizione di guida che per la frizione dura, e poi successivamente quando era ormai disperato di tutte le noie che gli aveva dato quella esprit, me la prestava per andare a girare in pista...in quel periodo la frizione era ormai alla frutta e dopo i primi giri la frizione diventava inutilizzabile, cosi potevo girare solo in 2° (tanto la pista era piccola) e all'uscita per parcheggiare dovevo mettere la retro con motore spento e accenderla con la retro inserita e arretrare solo col motorino di avviamento...!!!!!immaginati le facce di quelli che stavano a guardarmi...e di solito intorno a una esprit appena uscita di pista dopo un pň di fumate di gomme c'č parecchia gente...!!
Commenta