conoscete concessionarie che vendo questi mezzi a prezzi validi e ben messe?grazie
www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
mmmm guarda punto abarth, se nn sbaglio quella non è una changer, ma una challenger (forse sbaglio) ma di sicuro monta il motore hemi 426, un mooooooooooooooooooooooooooooooostro già originale,
mi sono messo in testa ke nella mia vita voglio prenderla, (la challenger R/T426) ed elaborarla e vedere di farne uscire un bolide da 1000 cv, è il mio sogno......sono impazzito per quell'autoooooo
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco.
sono auto fantastiche,sia perche gia di serie sviluppano potenze da aspirati pazzeschi,in piu si trovano in america infinite ditte che hanno a catalogo moltissimi pezzi per elaborarle,anche perche se calcolate sono degli anni 60 in poi....anche a me piacciono parecchio ,solo che trovarne con telai sani è difficile oppure bisogna avere un portafoglio abbastanza spesso....
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
si a volte si trovano anche quelle motorizzazioni montate.....con il nuovo fast and furious qualti bei motori rombanti...
Commenta